Creare gli angel angel eyes per alfa gt

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Buonpomeriggio!
Questa mattina mentre navigavo su ebay,ho notato che alcuni venditori mettono in vendita istruzioni per creare e montare gli engel eyes su alfa romeo gt e 147.
Qui mi è venuto qualche dubbio,sarà una fregatura o meno?Qualcuno di voi ha provato in precedenza a creare e montare gli angel eyes su il gt?oltre a crearli si trovano in commercio già pronti per l'istallazione sull'auto?

Vi ringrazio a tutt anticipatamente.

Ciao a tutti!:decoccio:
 
io li ho fatti sulla mia GTA e penso sia uguale farli anche sulla GT.....
moooooolta pazienza ! e manualità !
 

Allegati

  • DSCN0039.JPG
    DSCN0039.JPG
    54.2 KB · Visualizzazioni: 1,223
Grazie dgwolf!
sapresti darmi qualche consiglio su come li hai creati?(guida o qualcosa del genere?),per la pazienza non ho problemi ho a che fare ogni giorno con i modelli di aerei e navi!

Per la realizzazione richiede molto tempo ed è difficoltosa?:confused:

Grazie.
 
ok allora non avrai problemi..... gli anelli sai già dove prenderli ?

smonti il fanale( io ho dovuto togliere il paraurti) dopodichè con molta calma cerchi di togliere la parabola in palstica.
Consiglio di riscaldarlo o mettendolo in un cartone e un phon che immette aria non diretta sul faro, oppure io l'ho messo in forno a 60-80 gradi per un pò di minuti!

il silicone si ammorbidisce e riesci più facilmente a togliere la parabola di plexiglas.
 
Come procedimento non mi sembra molto difficile,bisogna solo procedere cn cautela e tanta pazienza.

sono onesti,gli anelli nn so dove prenderli,per caso in qualche negozio di ricambi auto si possono trovare?:smiley_029:
 
ti mando un mp dove li ho presi io.....
mi raccomando se ti si sciolgono i fanali non voglio sapere niente eh ?
Io li controllavo spesso, di certo non li ho lasciati lì e me ne sono andato via!

Prova pian piano coi gradi e vedi come reagiscono !
 
Ti ringrazio di cuore!:)
tranquillo non mi schioderò di li,li terrò costantemente sotto controllo!::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto