Creare oscuratore fari xeno su Alfa 147 restyling

vero verissimo...gli abbaglianti con gli xeno non servono a una cippa...io gli abbaglianti ora li uso solo per lampeggiare e basta...al buio fitto ci vedo benissimo con gli anabbaglianti xenon

Anche ho pensato a creare l'oscuratore per alfa 147 restyling. Basterebbe sapere di che cosa è fatta la compertura che va a schermare la lampada H7R, di che materiale è. Allora si potrebbe veramente fare un bel lavoro.

guarda, io ho apepna comprato 2 h7 xeno per camiare una delle mie che si era guastata. (l' altra di scorta ovvio...)
spesa 20€ e risultato eccellente!
comunque con gli xeno aftermarcket gli abbaglianti sono praticamente inutili. forse si migliorerebbe mettendo due h7 100W.
per il resto, una buona regolazione e non rompono + di tanto agli altri.

vero verissimo...gli abbaglianti con gli xeno non servono a una cippa...io gli abbaglianti ora li uso solo per lampeggiare e basta...al buio fitto ci vedo benissimo con gli anabbaglianti xenon

non so se vi rendete conto di quello che dite ::cop::
in effetti è la conferma che i kit Xenon aftermarket nel 99% dei casi danno fastidio come lo farebbero dei fari abbaglianti :decoccio:

comunque fabioopel oltre a cambiare nick :lol2: il consiglio che posso darti è che con tutti quei kit che hai preso senza risolvere il problema avresti speso la stessa cifra a farti montare un kit originale :p

comunqe visto che l'idea non è male, un consiglio che ti posso dare e quello di montare un'oscuratore che di solito viene montato sulle lampade bixeno. ha la forma di un cappuccio, come quello sellu lampade della serie 0,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
forse con una foto riesco a rendere meglio l'idea...in fondo le lampade bixenon non sono latro che semplici h7 con il cappuccio

Allegati

• bixenon_bulbs-main.jpg
    bixenon_bulbs-main.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 189
scusa sa se prendo spunto da una h7r?
penso che cosi andrebbe bene...chi va a controllare che la lampada è con la carta sopra

Se fai una cosa del genere finirai per mettere in corto l'astina che alimenta la scarica... L'unica cosa fattibile a mio avviso è montare il lenticolare o comprare le h7r...