Creare oscuratore fari xeno su Alfa 147 restyling

vero verissimo...gli abbaglianti con gli xeno non servono a una cippa...io gli abbaglianti ora li uso solo per lampeggiare e basta...al buio fitto ci vedo benissimo con gli anabbaglianti xenon

Anche ho pensato a creare l'oscuratore per alfa 147 restyling. Basterebbe sapere di che cosa è fatta la compertura che va a schermare la lampada H7R, di che materiale è. Allora si potrebbe veramente fare un bel lavoro.

guarda, io ho apepna comprato 2 h7 xeno per camiare una delle mie che si era guastata. (l' altra di scorta ovvio...)
spesa 20€ e risultato eccellente!
comunque con gli xeno aftermarcket gli abbaglianti sono praticamente inutili. forse si migliorerebbe mettendo due h7 100W.
per il resto, una buona regolazione e non rompono + di tanto agli altri.

vero verissimo...gli abbaglianti con gli xeno non servono a una cippa...io gli abbaglianti ora li uso solo per lampeggiare e basta...al buio fitto ci vedo benissimo con gli anabbaglianti xenon

non so se vi rendete conto di quello che dite ::cop::
in effetti è la conferma che i kit Xenon aftermarket nel 99% dei casi danno fastidio come lo farebbero dei fari abbaglianti :decoccio:

comunque fabioopel oltre a cambiare nick :lol2: il consiglio che posso darti è che con tutti quei kit che hai preso senza risolvere il problema avresti speso la stessa cifra a farti montare un kit originale :p

- Informazione Pubblicitaria -
comunqe visto che l'idea non è male, un consiglio che ti posso dare e quello di montare un'oscuratore che di solito viene montato sulle lampade bixeno. ha la forma di un cappuccio, come quello sellu lampade della serie 0,

forse con una foto riesco a rendere meglio l'idea...in fondo le lampade bixenon non sono latro che semplici h7 con il cappuccio

Allegati

• bixenon_bulbs-main.jpg
    bixenon_bulbs-main.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 176
appunto io voglio creare una cosa simile..ho comprato delle h4 per togliere il cappuccio...ma non entra nel buco delle h7...

scusa sa se prendo spunto da una h7r?
penso che cosi andrebbe bene...chi va a controllare che la lampada è con la carta sopra

Se fai una cosa del genere finirai per mettere in corto l'astina che alimenta la scarica... L'unica cosa fattibile a mio avviso è montare il lenticolare o comprare le h7r...

X