Creare pagina performance con Android Auto

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
52
14
10
35
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
ah vero, forse @bedo1987 tu parlavi di performance monitor per AAStore?
si parlavo di quello, ma non penso si possano aggiungere parametri personalizzati (non l'ho trovato almeno).
inoltre alcuni dati non me li rileva ad esempio la pressione del turbo che è molto strano visto che ho visto in giro delle immagini che vengono rilevati da Torque..

tcpma

Alfista Intermedio
7 Giugno 2013
270
151
44
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8 Exclusive
si parlavo di quello, ma non penso si possano aggiungere parametri personalizzati (non l'ho trovato almeno).
inoltre alcuni dati non me li rileva ad esempio la pressione del turbo che è molto strano visto che ho visto in giro delle immagini che vengono rilevati da Torque..
Sì infatti anche io sto cercando di capire meglio come funziona e che possibilità di personalizzazione abbia

matti157

Alfista principiante
21 Gennaio 2016
335
77
29
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Jtdm 180CV Super
a me la becca la pressione del turbo
valore di picco 1.56 bar mi sembra

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
52
14
10
35
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8

Allegati

• Screenshot_20220627-120519_Performance Monitor.jpg
    Screenshot_20220627-120519_Performance Monitor.jpg
    101.2 KB · Visualizzazioni: 23

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
52
14
10
35
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
a me la becca la pressione del turbo
valore di picco 1.56 bar mi sembra
Ma c'è il modo di cambiare le scale secondo te? Adesso che funzionano ho notato che la scala degli RPM e del turbo sono sballati, nonostante su torque io abbia già cambiato i valori degli RPM... anche la pressione del turbo non ha senso: come valori in quella scala che vedi qui sotto in allegato sono troppo alti e non impegnano a dovere la strumentazione!
Grazie
Ciao

Allegati

• 20220627_174822.jpg
    20220627_174822.jpg
    433.5 KB · Visualizzazioni: 28

matti157

Alfista principiante
21 Gennaio 2016
335
77
29
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Jtdm 180CV Super
Cosa usi? Turbo boost pressure?
Giovedì devo risettare tutto perché ho comprato un telefono Android da tenere collegato in auto
Ma c'è il modo di cambiare le scale secondo te? Adesso che funzionano ho notato che la scala degli RPM e del turbo sono sballati, nonostante su torque io abbia già cambiato i valori degli RPM... anche la pressione del turbo non ha senso: come valori in quella scala che vedi qui sotto in allegato sono troppo alti e non impegnano a dovere la strumentazione!
Grazie
Ciao
In OBD2AA si le scale le cambi, anche con torque nativo utilizzando il mirroring dello schermo

Onestamente l’altra app chi può saperlo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente