Ciao
Allora, io uso un semplicissimo dongle OBD2 di AliExpress, pagato 4€ che funziona benissimo per leggere i codici ed esiste l'app Performance Monitor su Android Auto per fare quello che vuoi tu. L'ho appena testata e ti allego qualche foto...
in questi primi minuti ho visto che
1) non viene mostrata la (giusta?) temperatura olio motore
2) non viene mostrata la pressione turbo
Forse selezionando qualche numero diverso nelle impostazioni ci riesci? O forse è colpa del dongle?
Comunque, a parte questi due punti, con il mio dongle funziona bene e abbastanza reattivo. Però non sarà mai come il performance monitor originale che hanno dalle MY20 in poi... Io uso AA Wireless, quindi cellulare collegato con Bluetooth sia con la macchina che con il dongle OBD ed in più il WiFi attivo e collegato.
Riguardo allo spegnimento non saprei dirtelo, io scollego il dongle sempre se non lo uso. Perché poi serve comunque riattivare l'app TorquePro sul cellulare ogni volta che entri in macchina per far funzionare tutto (o la lasci l'app sempra attivata ma mi sembra un consumo di batteria abbastanza eccessivo...)
Le possibilità allora ci sono, ma non sono perfette. Spero di averti dato qualche informazione utile.
Visualizza allegato 237469Visualizza allegato 237470