Cricche sul supporto molla/ammortizzatore destro davanti??

Markoo

Alfista principiante
8 Novembre 2020
32
8
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 MTX
Ciao!!
Montando le gomme estive e dando un occhiata in giro ho notato dei segni tipo cricche sull'appoggio molla ammortizzatore avanti dx... Mi sono preoccupato perche la scena nn e carina... Hi allegato la foto, vi prego di dirmi se qualcuno ha visto qualcosa di simile... Sull'altro lato niente di tutto cio...
 

Allegati

  • IMG_20220331_175018.jpg
    IMG_20220331_175018.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 340
  • IMG_20220331_175025.jpg
    IMG_20220331_175025.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 232
effettivamente non è “carino“ come scrivi tu
meglio far controllare al più presto
di che anno è la tua Giulia?
Mario55
 
Da sostituire subito
 
  • Like
Reactions: romassi
Ciao!!
Montando le gomme estive e dando un occhiata in giro ho notato dei segni tipo cricche sull'appoggio molla ammortizzatore avanti dx... Mi sono preoccupato perche la scena nn e carina... Hi allegato la foto, vi prego di dirmi se qualcuno ha visto qualcosa di simile... Sull'altro lato niente di tutto cio...
Sembra solo una questione di verniciatura, ma come ha scritto mario meglio fatla controllare così ti togli il dubbio
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao!!
Montando le gomme estive e dando un occhiata in giro ho notato dei segni tipo cricche sull'appoggio molla ammortizzatore avanti dx... Mi sono preoccupato perche la scena nn e carina... Hi allegato la foto, vi prego di dirmi se qualcuno ha visto qualcosa di simile... Sull'altro lato niente di tutto cio...
Sono microcrepette, prima che preoccupino la struttura cene vuole almeno che uno non faccia fuoristrada con l'assetto Giulia. Io ci vedo tanto la tipica qualità fiat dei materiali.
 
Sono microcrepette, prima che preoccupino la struttura cene vuole almeno che uno non faccia fuoristrada con l'assetto Giulia. Io ci vedo tanto la tipica qualità fiat dei materiali.
appunto
micro o macro crepette, se le avevo viste sulla mia Giulia, massimo il giorno dopo ero in concessionaria
su certe cose non si perdono giorni e giorni giocherellando con i forum o i social
dal 2 di aprile è passata una settimana
parere personale
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' successo lo stesso sulla mia, una Mito, prossimamente devo sostituire le boccole degli ammortizzatori e mi sono reso conto di questo inconveniente al controllo, nel mio caso è la vernice crepate a un primo impatto mi sono spaventato, ho chiesto a un amico che opera nel ramo sospensioni e a detto che in quel punto ci sono sollecitazioni tali da far crepare la vernice, il prossimo mese dovrò metterci mano, proverò a rimuovere la vernice per verificare meglio..
Anche le incrostazioni si distaccano creando l'effetto crepa, nel tuo caso spero sia come il mio, non credo sia la lamiera..