Penso tu stia parlando del crick idraulico, quello da officina?ciao ragazzi vorrei un informazioni con foto se possibile di come mettere il crick nella parte davanti, non quello in dotazione ma quello piatto,dove lo devo posizionare per non fare danni...grazie a tutti
Se guardi le istruzioni dove illustrano come sostituire una ruota trovi il punto dove inserire il crick. Per evitare di danneggiare il supporto (se ci stà) inserisci tra crick e carrozzeria un'assicella...allora dite che e' meglio con 2 crick,dovevo cambiare l olio,er per stare sotto quei pochi secondi che mi bastano per mollare il tappo di scolo e poi riavvitarlo...magari se qualcuno ha foto della posizione del crick mi aiuterebbe...grazie a tutti per le risposte
Ehm... la soddisfazione di far da se non ha prezzo... :decoccio:Si, e per di piú, per un semplice cambio dell´olio...sinceramente, ti conviene farlo fare da un meccanico generale..
per non spendere i 10 euro di manodopera x il cambio olio... non so se ne vale la pena...
io ho fatto delle piccole rampe di legno, robuste, con un piccolo fermo alla fine, per evitare di cadere giu.Bastano circa 15-20 cm di altezza in piu per andare sotto e fare il lavoro.L'olio naturalmente lo porto nei punti di raccolta AMSA.