Cristalli posteriori oscurati

Pellicole certificate fatte montare da professionista la prima volta sulla mia ex 159 con risultato soddisfacente al 100%.
Da allora per me i vetri posteriori oscurati o eventuali pellicole professionali sono un optional “must have” a cui non rinuncio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MaFF97
tutto esatto..

Invece no: noto dal richiamo del tuo messaggio di aver scritto passabile e non passibile, a meno di correzione automatica da parte del solito, maledetto, correttore automatico [emoji24]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Invece no: noto dal richiamo del tuo messaggio di aver scritto passabile e non passibile, a meno di correzione automatica da parte del solito, maledetto, correttore automatico [emoji24]
probabile il correttore... cmq per vetri posteriori e lunotto si potrebbe pure metter su la vernice... il codice permette l'oscuramento totale purchè come dici ci siano specchietti retrovisori in entrambi i lati (cosa che ormai è standard in ogni auto mentre prima era optional)..
 
  • Like
Reactions: Ninime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
sono in procinto di ordinare la Stelvio (la Stelvio o lo Stelvio???); sto valutando se inserire come optional i cristalli posteriori oscurati sia per un effetto estetico sia perchè ho 2 bambini piccoli e potrebbe esser utile.
Mi chiedo e Vi chiedo tuttavia se tale optional ha controindicazioni...se limita la visibilità o meno e come vi trovate (ovviamente chi li possiede).

Grazie mille.
Roby
Io li ho, forse non li avrei scelti ma sono apprezzati da tutti in famiglia [emoji4]