Crosswagon codice errore p0091-92

andyxrace

Alfista Intermedio
17 Febbraio 2017
151
100
44
49
Regione
Liguria
Alfa
Motore
0
Eccoci, ieri sera ci davo giù che guai quando appare avaria motore ecc ecc e la magica ha perso potenza, ma sono riuscito ad arrivare a casa. Attacco Torque ed esce p0091, un errore legato alla pressione del carburante. stamattina prendo la macchina parte senza problemi dopo aver generato l'errore chiaramente e dopo 200 m riappare avaria e e si spegne e mi lasci a piedi Io ricontrollo gli errori e se sia 91 e 92 e qui parla della valvola di regolazione del flusso del carburante poi. Voi avete avuto già esperienze GraziGrazie
 
  • Like
Reactions: HoonSmiley
buongiorno, aggiornamento. Sostituito sensore pressione sul rail, sostituito regolatore di pressione sulla pompa ad alta pressione, non è cambiato niente Ho controllato la pressione è la macchina va in allarme quando supera di 11000 PSI., Di più nn sale. Nn sono pochi, ?? Mi sa che dovrò cambiare la pompa ad alta pressione
 
Questi sono i dati che ha rilevato torque dalla messa in moto ho dato un bel celeron e si è spenta con i relativi allarmi
Screenshot_20180729-170220~2.jpg
 
Non vorrei pulirlo..... Rimontare e trovarmi da capo...
IMG-20180811-WA0001.jpg
 
Situazione ancora in alto mare. Rimontato tutto pulito, ora nn parte più. Si è acceso per un momento il motore, poi si è spento e non arriva più gasolio nel rail. Dal filtro si. già controllato fusibile e relè Ora proverò sostituire il regolatore di pressione che è sulla pompa...
 
Controlla se arriva bene gasolio alla pompa potrebbe essere che qualche pezzo di alga è andato più avanti certi modelli non hanno pompa elettrica e bisogna spurgare gasolio manualmente non cambiare cose prima di fare questi procedimenti che le cambi per nulla....
 
Io ho la pompa elettrica nel serbatoio, quella della foto che ho pulito. Al filtro gasolio arriva bene ma poi stop
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove si farebbe lo spurgo?
Sulla Crosswagon non si fa. Anche quando si cambia il filtro nafta che io metto su vuoto, accendi il quadro, aspetti 10 s e parte a primo colpo.
 
  • Like
Reactions: andyxrace