Crosswagon codice errore p0091-92

andyxrace

Alfista Intermedio
17 Febbraio 2017
151
100
44
51
Regione
Liguria
Alfa
Motore
0
Eccoci, ieri sera ci davo giù che guai quando appare avaria motore ecc ecc e la magica ha perso potenza, ma sono riuscito ad arrivare a casa. Attacco Torque ed esce p0091, un errore legato alla pressione del carburante. stamattina prendo la macchina parte senza problemi dopo aver generato l'errore chiaramente e dopo 200 m riappare avaria e e si spegne e mi lasci a piedi Io ricontrollo gli errori e se sia 91 e 92 e qui parla della valvola di regolazione del flusso del carburante poi. Voi avete avuto già esperienze GraziGrazie

• Mi piace
Reazioni: HoonSmiley
buongiorno, aggiornamento. Sostituito sensore pressione sul rail, sostituito regolatore di pressione sulla pompa ad alta pressione, non è cambiato niente Ho controllato la pressione è la macchina va in allarme quando supera di 11000 PSI., Di più nn sale. Nn sono pochi, ?? Mi sa che dovrò cambiare la pompa ad alta pressione

Questi sono i dati che ha rilevato torque dalla messa in moto ho dato un bel celeron e si è spenta con i relativi allarmi
Screenshot_20180729-170220~2.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Situazione ancora in alto mare. Rimontato tutto pulito, ora nn parte più. Si è acceso per un momento il motore, poi si è spento e non arriva più gasolio nel rail. Dal filtro si. già controllato fusibile e relè Ora proverò sostituire il regolatore di pressione che è sulla pompa...

Controlla se arriva bene gasolio alla pompa potrebbe essere che qualche pezzo di alga è andato più avanti certi modelli non hanno pompa elettrica e bisogna spurgare gasolio manualmente non cambiare cose prima di fare questi procedimenti che le cambi per nulla....