Cruise control after market su Giulietta

Lo dovevi vedere in fase di montaggio del Cruise. Ormai esegui la procedura di attivazione, se funziona bene, altrimenti hai perso tempo.
C'è scritto tutto cmq
 
Lo dovevi vedere in fase di montaggio del Cruise. Ormai esegui la procedura di attivazione, se funziona bene, altrimenti hai perso tempo.
C'è scritto tutto cmq
Ok. Grazie. Ora devo trovare qualcuno che ha il multiecuscan. Conoscete qualcuno zona Napoli?
 
Con buona probabilità, se avevi gia la predisposizione dei comandi al volante, c'è anche quel PIN collegato, ma con Alfa non è mai detto.
Fai come ti han consigliato e prova se va.
Se non va, cerca la guida sul forum, e procedi...ma ci vuole un po' di pazienza e manualità.
Ciao.
 
Con buona probabilità, se avevi gia la predisposizione dei comandi al volante, c'è anche quel PIN collegato, ma con Alfa non è mai detto.
Fai come ti han consigliato e prova se va.
Se non va, cerca la guida sul forum, e procedi...ma ci vuole un po' di pazienza e manualità.
Ciao.
 
scusatemi posso comprare il devioluci con cruise control non cablato (senza contatti dietro)? Grazie
 
ultima cosa: se prendo un devioluci con cruise+luci/tergi automatici ma senza attivare subito queste funzioni (penso di farlo piu avanti), posso continuare a usare luci/tergi manualmente come adesso? Grazie ancora
 
scusatemi posso comprare il devioluci con cruise control non cablato (senza contatti dietro)? Grazie
Anno della Giulietta? Spiega meglio cosa intendi, non hai il cablaggio cruise che va dal attuale devioluci fino al body?
 
anno 2015. Per devioluci non cablato intendo senza contatto spiralato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anno 2015. Per devioluci non cablato intendo senza contatto spiralato
I contatti cruise sono sul devioluci e non si muovono girando il volante. Lo spiralato serve per i comandi al volante e puoi riutilizzare quelli che hai adesso.
 
  • Like
Reactions: EmiC