Cruise control after market su Giulietta

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi esser banale, Io son possessore di una Giulietta GPL/Tb 120 cv Progression, e sarei interessato a sapere da qualcuno con + esperienza di me, se è possibile montare il cruise control e dove reperire l'occorrente.

Grazie a tutti ;-)
 
guarda ho parecchi dubbi....pensa che ttg disse che ci voleva la riconfigurazione del body computer anche solo per montare in aftermarket i fendinebbia...figurati il cruise e poi solo con fili non credo che riusciresti a collegarlo al vdc...
qui ci vorrebbe ttg che sa come funzionano veramente le cose visto che sta nel luogo dove nasce tutto .....ma ora è in ferie, vediamo se quando rientra legge questa discussione.


Ciao a tutti, sapete se ci sono aggiornamenti in merito? POssibilità di installare il cruise after market? Non vedo nessun accessorio acquistabile in giro...
 
Ciao, avendo trovato in occasione il leveraggio per giulietta comprensiva di leva cruise control, volevo cimentarmi nel provare l'installazione.
Con il programma multiecuscan e l'interfaccia elm327 modificata che posseggo - che si collega a tutti moduli dell'auto - tra le varie cose c'è proprio la possibilità di accendere la funzionalità del cruise control e fare il riallinemento proxi del canbus per salvare la modifica.

Mi viene quindi il dubbio se poi ci sarebbe altro da fare.. nessuno ha mai provato e si è spinto almeno fin qui? Non vorrei buttare soldi inutilmente e comprare il leveraggio per poi non farci nulla..
 
Con il programma multiecuscan e l'interfaccia elm327 modificata che posseggo - che si collega a tutti moduli dell'auto - tra le varie cose c'è proprio la possibilità di accendere la funzionalità del cruise control e fare il riallinemento proxi del canbus per salvare la modifica.
Quindi si potrebbe fare anche per sensore pioggia e crepuscolare?.: sgrat :.
 
Sul forum dei Mitomani c'è una guida passo passo per come installarlo e i costi non sono così elevati.
Per 3.000€ preferisco tenere il piedino sull'acceleratore :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti io ho appena comprato una giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2014 esclusive cerchi 18 con pack sport leggevo che ha di serie il Cruise Control ma non riesco a capire da dove si attiva ho letto il manuale e dice che c'è una ghiera dove si inseriscono le frecce dice di girarla in posizione on ma nella mia ghiera non la trovo la posizione on non c'è quindi la mia domanda è come si attiva sto coso grazie se qualcuno mi aiutasse
 
È quella manopola sotto le frecce..Devi girarla in senso anti orario per attivare il cruise control.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ok ma allora non si trova nella leva delle frecce?
 
No scusa mi sono spiegato male. È sotto la manopola delle frecce.tipo qualche cm sotto. Ti allego l'immagine:

img.tapatalk.com_d_14_05_22_eru6a9uz.jpg


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok trovata ma nn si vede pertinente comunque grazie emanuele635 ecco la mia bimba 20140522_123303.jpg20140522_123246.jpg20140522_123447.jpg
 
X