Cruise control after market su Giulietta

Ciao, ho montato ieri il cruise aftermarket su Giulietta, spesa totale 110€ altro che 3000€ (è una scemenza proprio!)

Potete vedere qui il lavoro fatto, comunque vi comprate il devioluci con la leva, un pò di lavoro manuale e vi serve multiecuscan con interfaccia elm327 e cavo adattatore n.3 per attivarlo (se non l'avete il costo totale è circa 30€ per interfaccia e cavo + 50€ circa di licenza multiecuscan).

https://forum.clubalfa.it/giulietta...ression-rosso-alfa-2013-a-21.html#post1095789
 
Ciao ti volevo chiedere un po di cose sull'installazione del cruise control io possiedo una giulietta 1.4 gpl e volevo intallare il cruise control e ti volevo chiedere se tu potevi darmi i codici dei pezzi oppure se me li ordinavi tu direttamente e poi venivo da te e facevamo insieme l'installazione naturalmente sempre se tu sei d'accordo grazie mille attendo una tua risposta
 
Qualcuno ha una foto del cavo/contatto del pin 56 sul body?? cosi da controllare se ce l'ho e non iniziare un lavoro troppo difficile mentre se trovo gia il cavo ci posso provare.
Grazie a tutti.
Ciao.
Doriano.
 
Ciao a tutti io sono nuovo del forum e Possiedo una Giulietta benzina 1400 turbo ho letto qualcosa nel forum ma troppe informazioni Volevo andare subito al sodo e chiedervi una cosa ho installato un devioluci a tre leve sulla mia Giulietta dove non è previsto il cruise control Ora vorrei attivarlo come devo fare
 
Andare subito al sodo, non sempre è la strada migliore
Intanto il pin 6 era cablato?
 
Andare subito al sodo, non sempre è la strada migliore
Intanto il pin 6 era cablato?
Mi fai una domanda dove mi trovi totalmente impreparato a me sommariamente avevano detto che sostituendo il devioluci e ricollegando tutti gli spinotti potevo attivare il cruise ora Che cos'è questo questo PIN 6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto