Cruise Controller si disattiva sulle sconnessioni...

non vorrei che nello sconnesso si attivi qualche diavoleria (tipo controllo stabilità, trazione...) e si disattivi il cruisecontrol

Non voglio contraddire nessuno, ma in questi casi anche secondo me è opportuna una visita dal concessionario.

C'è un tratto di superstrada (per chi volesse sperimentare, è il raccordo Terni-Orte in direzione Orte) dove su un viadotto ci sono le giunture un po' sconnesse, e tutte le volte che passo li sopra con il cruise controller attivo ad una velocità superiore ai 100-110 Km/h, il cruise controller si disattiva, nel senso che sparisce anche la spia verde dal cruscotto ::cop::

Non c'è modo di riattivarlo neanche disattivandolo e riattivandolo tramite la leva. L'unica soluzione è quella di fermarsi, spegnere e riaccendere l'auto, ed allora riparte.

Questa cosa succede SEMPRE in quel tratto ed a quelle velocità, e non mi è mai successa da nessun'altra parte.

E' normale questa cosa? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo?

Esattamente sul tratto che dici tu, proprio ieri è successa una cosa simile a me. Cruise control disattivato da solo (anche se è comunque rimasto inserito, nel mio caso è bastato premere il pulsante ed ha ripreso velocità).
Sei più stato in officina? Che ti hanno detto, eventualmente?

- Informazione Pubblicitaria -
X