CRUSCOTTO IN PELLE

Salve, purtroppo anche a me con Pack lusso è successa sta cosa. Ora ho due scelte davanti, farlo rinfoderare da un tappezziere e una carrozzeria con i controcoglioni che mi ha preventivato 600 euro il rinfodero e 400 smontaggio e montaggio cruscotto, oppure prendere un cruscotto di una veloce senza Pack lusso e montare quello ( 1500 euro circa più 400 per montaggio e smontaggio )
Non vorrei perdere però optional del Pack lusso e vorrei rinfoderarlo, voi cosa fareste?
Anch'io non vorrei perdere la plancia in pelle, è uno degli optional più qualificanti per la Stelvio, cambia proprio la percezione dell'interno secondo me. Eventualmente chiedi un altro preventivo. Rossorubino fa miracoli per la pelle, potresti chiedere un preventivo o un parere sul lavoro da fare anche a lui.
 
Alla fine i 1000 euro che hanno chiesto non è male non è un problema di soldi, ma vorrei la sicurezza di averlo identico all’originale il lavoro. Nuovo in alfa è stato preventivato 5000 euro, improponibile.
 
  • Wow
Reactions: ciomauro
Alla fine i 1000 euro che hanno chiesto non è male non è un problema di soldi, ma vorrei la sicurezza di averlo identico all’originale il lavoro. Nuovo in alfa è stato preventivato 5000 euro, improponibile.
in effetti... probabilmente ti cambiavano tutta la plancia intera e anche qualcos'altro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, sono anch'io possessore di una Giulia usata con il medesimo problema (pack lusso noce). Siete riusciti a risolvere?