Cruscotto tachimetro modificarlo e renderlo come il restyling

Andrea Sabadin

Nuovo Alfista
9 Settembre 2009
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jdt Distinctive 150 cv
Ciao a tutti!

Volevo farvi una domanda..
Ho un alfa gt del 2005 e ha il tachimetro diviso in 3...

giusto per farmi capire allego una foto:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

questa divisione la trovo piuttosto scomoda.. è possibile renderlo come il restyling? tutto un pezzo unico?

per farmi capire vi allego un altra foto:

Ammetto che è difficile da spiegare se non si sanno i termini adatti...:grinser005:

Spero di esser cmq riusciuto a farmi capire e che mi possiate aiutare!

Attendo qualche risposta!

ciao a tutti :eclipsee_Victoria:

bisogna vedere se la plancia è uguale... in teoria si dovrebbe riuscire a fare non penso abbiano fatto grosse modifiche

al 99%.. prendi smonti il tuo e monti quello rest

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!

Volevo farvi una domanda..
Ho un alfa gt del 2005 e ha il tachimetro diviso in 3...

giusto per farmi capire allego una foto:

questa divisione la trovo piuttosto scomoda.. è possibile renderlo come il restyling? tutto un pezzo unico?

per farmi capire vi allego un altra foto:

Ammetto che è difficile da spiegare se non si sanno i termini adatti...:grinser005:

Spero di esser cmq riusciuto a farmi capire e che mi possiate aiutare!

Attendo qualche risposta!

ciao a tutti :eclipsee_Victoria:
Anche come gli altri penso che si possa fare, è solo una questione di suddivisione della strumentazione esterna; occorre che tu la faccia fare da qualcuno ovviamente esperto e capace poichè devono fare tutti i collegamenti dei fili:decoccio:

colegamento dei fili? dovrebbero esserci due connettori che si attaccano al quadro. magari sono tre quello non lo sò.. ma ci sono dei connettori, lo scmabio penso che in 15 minuti a non averlo mai fatto lo si fa

colegamento dei fili? dovrebbero esserci due connettori che si attaccano al quadro. magari sono tre quello non lo sò.. ma ci sono dei connettori, lo scmabio penso che in 15 minuti a non averlo mai fatto lo si fa
Si scusa ho sbagliato io nel dire così......ma in quel momento non mi veniva in mente...........:decoccio:Grazie

SE posso consigliarti io la lascerei così,ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che si potrebbe fare tranquillamente ma è meglio non toccare queste parti dove appunto camminano i connettori.ciao

X