ragazzi in 2 giorni ho dovuto cambiare le cuffie del semiasse lato ruota il meccanico mi ha detto a causa del sottosterzo domani vado in alfa e chiedo le cuffie originali che costi hanno mica qualcuno lo sa? risp
ragazzi in 2 giorni ho dovuto cambiare le cuffie del semiasse lato ruota il meccanico mi ha detto a causa del sottosterzo domani vado in alfa e chiedo le cuffie originali che costi hanno mica qualcuno lo sa? risp
Come ho detto altre volte il sottosterzo è un'altra cosa... il tuo meccanico avrà voluto dire che la causa del deterioramento delle cuffie è dovuto all'eccessivo angolo di sterzatura...
Immagino che comunque la tua auto abbia un pò di chilometri che giustifichino la rottura delle cuffie...
Il costo del ricambio originale dovrebbe esseredi circa 20,00 Euro + la fascetta altri 4,00 € per giunto.
che sarebbe il sottosterzo? cmq hai ragione avra voluto dire propio quello ha 85000 km ma la cosa strana e che si sono rotte tutte e 2 nello stesso tempo
che sarebbe il sottosterzo? cmq hai ragione avra voluto dire propio quello ha 85000 km ma la cosa strana e che si sono rotte tutte e 2 nello stesso tempo
Il sottosterzo è una caratteristica che hanno le auto a trazione anteriore....
In pratica percorrendo una curva l'avantreno dell'auto tende a percorrere la curva allargando la traettoria verso l'esterno...
Spero di essermi spiegato in maniera semplice e comprensibile....
E' abbastanza normale che due componenti che lavorano allo stesso modo e nelle medesime condizioni si guastino quasi nello stesso momento...:smiley_001:
E' un pò come per le guarnizioni frenanti o i pneumatici...