Curiosa incrostazione candele

"Per evitare di andare OT e allo stesso tempo essere utile a chi conosce un minimo di elettrotecnica indico da dove si evince che è un prodotto (il classico) non proprio indicato per contatti elettrici. Tanto di cappello invece per quello specifico per contatti elettrici.

La scheda tecnica (non la pubblicità) evidenzia che ha un a rigidità dielettrica nell'intorno di 44.400-47.800 Volt pertanto non proprio buono per i contatti.
Più sotto viene anche indicato il valore resistivo prima e dopo l'applicazione, con un evidente peggioramento della conduzione."


Quanto sopra non l'ho scritto adesso ma molto tempo fà, lo riporto sempre per chi sà di cosa stiamo parlando non di improbabili vanti spaziali. 🤣
Sei un grande..;)
come un condensatore co facce piane (armatura o piastre) separate dal dielettrico in questo caso il wd40 ma con funzione diversa ma direttamente proporzionale all'isolamento creato..
 
  • Like
Reactions: Iannino
Questa ostentazione a voler continuare a sottolineare che il prodotto specifico per i contatti vada meglio rispetto al WD40 generico, come se qualcuno volesse sostenere il contrario è veramente.... spiazzante. Mi ricorda .....


(Due grandi!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque io mi ero già pentito di aver aperto questa discussione alla pagina 2 e adesso siamo alla 7 😂
 

Discussioni Simili