Curiosità: pinna esterna antenna radio

giulia_veloce

Alfista Intermedio
24 Novembre 2016
134
114
44
48
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 at8 awd
Sto familiarizzando con la mia nuova Giulia Veloce e per ora toccandomi in tutti i posti possibili non ho riscontrato difetti di sorta.
Vi metto però una foto della pinna dell'antenna radio, nera avendo preso il tetto apribile.
Beh sono gli occhi miei o sembra anche a voi montata leggermente storta verso destra guardando da davanti??? [emoji848][emoji848][emoji848]
Voi ci avete mai fatto caso?

IMG_4576.JPG
 
l'auto è in piano?
 
sembra leggermente storta...ma non è saldata...puoi raddrizzarla [emoji6]
 
sembra leggermente storta...ma non è saldata...puoi raddrizzarla [emoji6]

E come? A me sembra incollata sul vetro....non vorrei mica fare danni su un'auto di pochi giorni.
Dici che dal concessionario possono farlo senza problemi?
 
effettivamente parrebbe un pò storta (ora sono da pc).. vai in conce e fattela sistemare
 
  • Like
Reactions: Camionaro
guarda sulla mia, senza tetto, il giorno che l'ho ritirata ho avuto un "incidente" [emoji24] [emoji24] [emoji24] con la porta automatizzata del garage e mi si è storta l'antenna che ho provveduto da solo a raddrizzare
 
guarda sulla mia, senza tetto, il giorno che l'ho ritirata ho avuto un "incidente" [emoji24] [emoji24] [emoji24] con la porta automatizzata del garage e mi si è storta l'antenna che ho provveduto da solo a raddrizzare

Non è incollata al tetto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto familiarizzando con la mia nuova Giulia Veloce e per ora toccandomi in tutti i posti possibili non ho riscontrato difetti di sorta.
Vi metto però una foto della pinna dell'antenna radio, nera avendo preso il tetto apribile.
Beh sono gli occhi miei o sembra anche a voi montata leggermente storta verso destra guardando da davanti??? [emoji848][emoji848][emoji848]
Voi ci avete mai fatto caso?

Visualizza allegato 140085

Per curiosità hai poi risolto con l'antenna, è incollata o avvitata?