Curiosità su navigatore integrato

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, c'è una cosa che non ho capito del navigatore integrato (ALLEGO FOTO).

Non capisco cosa significhi il cambio di sfondo del rettangolo a destra.
Normalmente è in semitrasparenza di color grigio, a volte diventa semitrasparente arancione e semitrasparente rosso.

Grazie mille

IMG_2587.jpeg



IMG_2585.jpeg
 
Se qualcuno potesse allegare le istruzioni del connect gliene sarei grato.
Su su elum non lo trovo ed in auto non c'è...in passato avevo trovato un pdf di istruzioni dedicate al connect ma non lo trovo più :-(
 
Forse ti indica l'avvicinarsi ad un autovelox... (vedi la tua prima foto)
 
Se qualcuno potesse allegare le istruzioni del connect gliene sarei grato.
Su su elum non lo trovo ed in auto non c'è...in passato avevo trovato un pdf di istruzioni dedicate al connect ma non lo trovo più :-(
Ciao Beta, ti indica che ti stai per avvicinare ad un autovelox e, se non ricordo male, che sei ad una velocità superiore a quella consentita... perciò sei a rischio multa!
 
Comunque un minimo di istruzioni potrebbero pure metterle nel lum...
 
Ciao a tutti, c'è una cosa che non ho capito del navigatore integrato (ALLEGO FOTO).

Non capisco cosa significhi il cambio di sfondo del rettangolo a destra.
Normalmente è in semitrasparenza di color grigio, a volte diventa semitrasparente arancione e semitrasparente rosso.

Grazie mille

Visualizza allegato 179811


Visualizza allegato 179812
Intensità di traffico con conseguenti ritardi...trasparente traffico scorrevole...arancione o... rosso sono rallentamenti o... traffico bloccato
 
Lo sfondo dipende da quanto sei oltre il limite, arancione mi pare se di meno di 10 km/h e rosso se di più(ma sul 10 non sono sicuro). La strada “zebrata” arancione indica traffico lento ed è attivata dalle info sul traffico via radio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi confermo a cosa cambia lo sfondo che cambia colore...
In prossimità di un autovelox o in un tutor diventa arancio quando si è di poco sopra la velocità massima consentita (probabilmente entro i limiti di tolleranza) e rossa quando si è fuori limite.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Stryder