Curiosità

Redriders

Alfista principiante
16 Ottobre 2017
113
15
29
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB-GPL 120 cv
ragazzi con la mia mito che ho acquistato usata ma ha solo 40000 km ho notato che quando mi siedo lato guidatore lo schienale del sedile fa un piccolo rumore come se qualche molla saltasse ma lo fa solo in quel momento, dopo non lo fa più, potrebbe essersi rotto? Un’altra curiosità è se mi conviene di più cercare dei tappetini originali su internet o direttamente all’alfa Romeo o addirittura allo scasso magari li trovo che ne dite?
 
Occhio che i tappetini potrebbero essere scassati :p:D scherzo io andrei di tappetini dell’alfa sono per le cose originali mentre per il sedile non so
 
Più o meno il prezzo dei tappetini?
 
ragazzi con la mia mito che ho acquistato usata ma ha solo 40000 km ho notato che quando mi siedo lato guidatore lo schienale del sedile fa un piccolo rumore come se qualche molla saltasse ma lo fa solo in quel momento, dopo non lo fa più, potrebbe essersi rotto? Un’altra curiosità è se mi conviene di più cercare dei tappetini originali su internet o direttamente all’alfa Romeo o addirittura allo scasso magari li trovo che ne dite?
I tappeti vanno da 20 euro in Alfa primo livello a 60 euro in doppio velluto rasato e personalizzato fatti da qualche azienda specializzata. Per la molla basta lubrificare la zona interessata.
 
Per lo schienale, controlla se ci sono le zip per poter accedere all’interno. Se si può basta lubrificare gli attacchi dello schienale e il tumore dovrebbe sparire definitivamente
 
Grazie per le risposte
 
Tappetini anche quelli di mtm di Meda,sono stato oggi da loro...bella realtà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco
 

Allegati

  • 3EEB01A8-1B69-4E12-B556-45A2AD66C277.png
    3EEB01A8-1B69-4E12-B556-45A2AD66C277.png
    504.4 KB · Visualizzazioni: 328