curiosità

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da ziopalm, 24 Settembre 2018.

1. leggendo l'elenco di chi è collegato al forum si scopre che oltre agli utenti registrati e agli ospiti, ovvero chi legge soltanto in cerca di info, ci sono anche dei "robots"...
    cosa/chi sono?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Curiosità su "gerarchia" iscritti Comunicazioni e Regolamenti 8 Febbraio 2019

3. Sono Bot, appunto Robot.

4. Ciao a tutti,... i robot che seguono il forum sono: Il Grande Mazinga, Mazinga Z, Goldrake, Jeeg, Daitarn 3 e forse anche tekkaman .....

A pandino, Stryder, Sandro G. e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. gli unici bot che conosco sono i buoni ordinari del tesoro

ho cercato sul web..

6. e i BTP?

7. preferisco di gran lunga Daitarn 3: ha una gran macchina e due gran gnocche, la mora E la bionda! :p

A merk e Sandro G. piace questo messaggio.
  8. Dovrebbero essere i motori di ricerca di google e compagnia bella, o almeno credo che siano quello ;)

9. Scusa ma permetto di dissentire, sai sulle cose serie non si può scherzare eh... :D
    Tekkaman non è un robot (o Mecha che dir si voglia) ma un essere umano temporaneamente mutato in cyborg

Scherzi a parte, servono ad indicizzare le discussioni per i motori di ricerca.
    Così ad esempio se cerchi su Google "Alfa 159 Ziopalm" o "Giulia Stryder" trovi le discussioni e le immagini relative alla tua Panterona ed alla mia Giulia, allo stesso modo se cerchi info riguardo un problema o altro e c'è una discussione nel forum che ne parla Google te la mostra.

Se non ci fossero i bot nè io ne molti altri saremmo mai arrivati nel Forum ;)

A mcrs969, fabereng e ziopalm piace questo elemento.
  10. grazie mauro

A mcrs969 piace questo elemento.
  11. Questa è una spiegazione, semplice e comprensibile per noi comuni mortali, anche io mi domandavo spesso che cosa fossero, fortuna che c'è Mauro.
    Grazie della spiegazione