Curve di coppia jtdm GT

Re: Curve di coppia jtdm

Sì FEBIOS un pò come la scintilla post-incrocio per i benzina, da scoraggiarti a elaborare il motore che se aumenti il gasolio ti va fuori giri spalettando, perchè non è proporzionata per i m³, mentre da normale tende a calare in alto o per un compressore minore o per una chiusura sulla cinetica della turbina magari anche causato da una fasatura valvole scarico poco generosa, insomma coppia ma in alto ti cala.

Sì FEBIOS un pò come la scintilla post-incrocio per i benzina, da scoraggiarti a elaborare il motore che se aumenti il gasolio ti va fuori giri spalettando, perchè non è proporzionata per i m³, mentre da normale tende a calare in alto o per un compressore minore o per una chiusura sulla cinetica della turbina magari anche causato da una fasatura valvole scarico poco generosa, insomma coppia ma in alto ti cala.

ok, però a me non risultava che avessero cambiato turbina, mi risultava che avessero cambiato mappatura per via delle normative euro, cambiata pressione gasolio, ma la turbina mi sembrava sempre la stessa, forse mi è sfuggito questo cambiamento

se guardi la descrizione della mia auto (raggiungibile dal link in firma) tra le immagini che ho allegato in Main Post, oltre alla rullata della mappa provvisoria che avevo, ho caricato anche la rullata dell'auto con mappa originale (avevo solo filtro a pannello, prekat eliminato e tubi intercooler inox) e da banco ci dava 157cv di serie e 330Nm di coppia.

- Informazione Pubblicitaria -

Qualcuno ha le curve di coppia/potenza dei nuovi 140 e 170 cv JTDm-2 2.0?

X