per quanto mi risulta sulle quattro cilindri sono tutti uguali,anche se il mozzo è 4 o 5 bulloni,vi sono invece differenze sui perni fusi,ma solamente per gli attacchi delle pinze,che comuque cambiano nella misura della distanza degli interassi dal centro del fuso,ovviamente turbo evoluzione a parte 
 Sulla 75 turbo evo i mozzi anteriori sono stati sostituiti assieme ai fuselli con altri di dimensione più generosa,cambiano anche i cuscinetti che sono dedicati,se vuoi stasera guardo sul dischetto che ho per i ricambi,purtroppo i numeri seriali risalgono al 1998,però effettivamente la scheda da tre cuscinetti diversi,quello interno è sempre quello,quello esterno ha due numerazioni diverse,ma la scheda evidenzia i soliti per tutte dalla 1,6 alla 2,0 ts e 1,8 turbo tutte le serie ,devo anche avere i seriali delle v6 e 6v,non vorrei che avsse confuso i ricambi con quelli della SZ,ad ogni modo se col campione vai in un centro di ricambi tecnici li trovi di marca e a metà del prezzo del ricambista,l'ultima volta che ho preso cuscinetti in confezione alfa all'interno erano marchiati 'made in Poland',alchè sono andato a prendermeli SKF,magari quelli li fanno in Cina :smiley_001: