Cuscinetto ruota anteriore dx

Andrea159sw

Alfista principiante
4 Agosto 2016
77
38
19
Pieve Emanuele
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150 cv
Altre Auto
Nessuna
Buonasera a tutti,ho un problema con la pantera,mentre ero in autostrada il cuscinetto anteriore dx ha iniziato a fare capricci ovvero ha iniziato a fare rumore,per fortuna sono in ferie a Fano e per tornare a Milano non devo fare tanti km.Cmq detto ciò qualcuno di voi ha mai sostituito questo cuscinetto e su quale cifra siamo per la sostituzione!Grazie buona serata a tutti [emoji106] [emoji106]

Sent from my ROBBY using Club Alfa Italia mobile app
 
Calcola che il cuscinetto mozzo costa mediamente ,su ebay, sui 130,00 €uri e poi calcola un paio d'ore di mano d'opera x la sostituzione :(
 
Durante il viaggio di rientro ti consiglio di mantenere andature più basse per evitare che si possa surriscaldare
 
Mi permetterei di sconsigliare vivamente il viaggio di ritorno in quelle condizioni xkè il cuscinetto si deteriora rapidamente vibrando di brutto e facendo oscillare paurosamente la ruota, nel mio caso pareva di andare con le antineve anni '70 e oltre i 50 km/h era impossibile andare :(
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che il cuscinetto (dovrebbe) è questo $_12.JPG , in teoria NN corri il rischio che ti faccia chiudere la ruota sotto la vettura (xkè a doppia pista) ma se senti che la ruota oscilla FERMATI!