Customizzazione interni Stelvio : la compro?

Come si fa ?
Lo schermo della tonale non si può mettere su Stelvio
Fossi in te lascerei perdere. Sarebbe troppo oneroso e complicato montare tutti gli optional che desideri sul modello che hai trovato. Secondo me ti conviene ricercare un modello già equipaggiato almeno con la maggior parte degli optional che desideri.
 
  • Like
Reactions: andromaka
o aspetti un paio d' anni per trovare un esemplare usato con gli accessori che vuoi tu, oppure ti accontenti di quello che trovi ora

altre opzioni sensate non me vedo
 
Ciao,
Ho una Jeep grand Cherokee 250cv V6 con tutti gli optional
Vorrei prendere uno Stelvio usata da 40 000 euro ma mi propongono :
Stelvio 2021 ,q4, 190cv, 30 000 km , modello Super con cerchi da 19

Sono un po’ deluso dagli allestimenti :
Schermo piccolo
Sedili manuali senza regolazione lombare
Camera retromarcia su una piccola parte dello schermo

Come customizzarla con accessori interni e sedili ?
Prezzo fuori mercato
 
Se non ti convince aspetta... alla fine per fare gli interni come vuoi tu è buono che vai a spendere altre 4-6000€
 
E se la vuoi customizzare tieni presente che avrai difficoltà a rivenderla.
Io già non mi fiderei a prenderla usata se qualcuno ci ha messo le mani in modo pesante…
 
Spensereste 4 000€ in più per modello superiore ? (tettuccio apribile e sedili in pelle elettivi con lombare , sedili e volante riscaldati )
Passo da Super a Sprint
 
Detto così è difficile. Io no perchè più di tanto non mi interessano gli optional che ha elencato, ma se per te sono imprescindibili allora sì, metterli dopo, oltre al fermo macchina, rischia di essere più costoso. Poi bisogna anche vedere le caratteristiche di quest'altra vettura
 
  • Like
Reactions: andreanero
Spensereste 4 000€ in più per modello superiore ? (tettuccio apribile e sedili in pelle elettivi con lombare , sedili e volante riscaldati )
Passo da Super a Sprint
È un discorso del tutto soggettivo.
Se nei prossimi anni ogni volta che sali in auto sai che rimpiangere gli optional che non hai preso, prendi la versione superiore. Altrimenti va benissimo la super.
Purtoppo per un'appassionato la scelta di una vettura ha poco di razionale, per cui non è semplice dare consigli.
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Rollo38
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spensereste 4 000€ in più per modello superiore ? (tettuccio apribile e sedili in pelle elettivi con lombare , sedili e volante riscaldati )
Passo da Super a Sprint
io no
- tetto apribile fonte di possibili problemi non che fruscii
- sedili con regolazione elettrica hanno senso solo quelli a 8 vie, quelli a 6 sono equivalenti ai manuali
- sedili e volante riscaldabili? se non tieni al aperto l' auto in inverno di notte e in un VERO inverno (che la grande maggioranza della popolazione italiana non ha mai visto) sono inutili, se proprio capita metti un panno sotto il sedere e ti tieni dei guanti leggeri in auto e passa la paura
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
X