Customizzazione interni Stelvio : la compro?

io no
- tetto apribile fonte di possibili problemi non che fruscii
- sedili con regolazione elettrica hanno senso solo quelli a 8 vie, quelli a 6 sono equivalenti ai manuali
- sedili e volante riscaldabili? se non tieni al aperto l' auto in inverno di notte e in un VERO inverno (che la grande maggioranza della popolazione italiana non ha mai visto) sono inutili, se proprio capita metti un panno sotto il sedere e ti tieni dei guanti leggeri in auto e passa la paura
Tetto apribile crea fruscii quando aperto o chiuso??😅

Quello elettrico ha il lombare che il manuale non ha

Volante riscaldato fa bene la mattina alle 8 in Liguria , d’inverno :)
 
Tutti optional che aumentano il peso un bel po per niente.. dovrebbero fare versioni alleggerite belle sportive con assetto freni e scarico bello rumoroso!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non dimenticatevi che lascio un grand Cherokee v6 250 cavalli con tutti gli optional per una Stelvio 190… non dico la quadrifoglio ma
Non volevo spendere una fortuna
 
Non dimenticatevi che lascio un grand Cherokee v6 250 cavalli con tutti gli optional per una Stelvio 190… non dico la quadrifoglio ma
Non volevo spendere una fortuna
Non ti preoccupare che ti scorderai del cherokee subito
 
3000 v6 Mercedes.. la differenza peso tra cherokee e Stelvio e notevole pero ci sono anche 190cv contro 250… 60cv non sono pochi… inoltre il v6 e molto più silenzioso e lineare.. bisogna averli provati per capire.. comunque è giusto che uno si possa personalizzare auto come vuole anche se pero spesso montare molti optional dopo è abbastanza costoso..
 
3000 v6 Mercedes.. la differenza peso tra cherokee e Stelvio e notevole pero ci sono anche 190cv contro 250… 60cv non sono pochi… inoltre il v6 e molto più silenzioso e lineare.. bisogna averli provati per capire.. comunque è giusto che uno si possa personalizzare auto come vuole anche se pero spesso montare molti optional dopo è abbastanza costoso..
Io vengo da un classe c350, quindi v6... non ne sento la mancanza (tranne che ad alti giri), merito anche del cambio
 
3000 v6 Mercedes.. la differenza peso tra cherokee e Stelvio e notevole pero ci sono anche 190cv contro 250… 60cv non sono pochi… inoltre il v6 e molto più silenzioso e lineare.. bisogna averli provati per capire.. comunque è giusto che uno si possa personalizzare auto come vuole anche se pero spesso montare molti optional dopo è abbastanza costoso..
Ma che 3000 V6 Mercedes, come mi cadi in basso

Grand Cherokee ha/aveva il 3.0 V6 mjet di VM motori, lo stesso di Maserati
 
60cv non sono pochi
Anche i 550kg (e peggiore aerodinamica) in più di Grand Cherokee non sono pochi e infatti dati alla mano sul dritto i due mezzi hanno prestazioni praticamente uguali.

E sul dritto, tra le curve invece non c'è storia ovviamente
 
X