Beh sinceramente vorrei sapere dai "Giulisti" la storia di specchietto e pedali uguali alla 33.. (come pura curiosità)..
Anche se fosse.... La bmw non condivide pezzi tra i vari modelli??? Loro possono??? Perche la qualità di un pedale della 33 o la stessa forma dello specchietto rappresentano una nota negativa???
Sai perchè, caro AntonioM, dico chi se ne frega su certe piccole cosette??? Perchè nessuna auto al.mondo è perfetta! Nè Alfa, ne bmw, ne audi ne toyota ne kia ne il resto.. Ogni auto ha degli aspetti su cui punta e altri su cui è un graxino sotto ad un'altra. Anch io posso dire che la mia Gtv dietro è stretta, ha il bagagliaio mini, ha le maniglie interne della 155, i satelliti luci e tergi della 33. Il basamento motore fiat.. il portaoggetti centrale sul tunnel della 166.. Il clima della 156.. E su questo dico chissene frega! Uno che compra la serie 3 che fuori e dentro è quasi uguale alle 1 e 5? L'Alfa è di Fiat che non investe quanto fa bmw o audi/vw. Lo si sa no? La bmw spende miliardi e miliardi.. Nonostante cio non fa mica auto perfette! Uno che prende una serie 5 nuova 2.0 a gasolio e spende 50 mila euro per poi trovarsi con la catena che salta e deve rifare il motore è felice? Non credo, so per certo che diverai le stanno vendendo. Allora se devo spendere 50 mila euro su un'auto marchiata bmw, progettata spendendo soldi sopra soldi e venduta cara per marchio e per qualche gadget.... Mi compro un'auto italiana, progettata con meno budget ma non per questo schifosa. Con.una linea piu bella. E con quel che risparmio me ne compro poi un'altra quando la cambio.
L'audi a1 base viene 18 mila o di piu. Manco il clima manuale ha.. E mercedes da 40 mila dove il clima automatico è optional???? Fiat paga le schifezze fatte a suo tempo, ora la qualità e i contenuti sono tutt'altri per stare sul mercato. Giulietta vende moooolto piu di a3 o serie 1. E sicuramente chi la compra lo fa venendo dalle tedesche.. Un motivo ci sarà.