Ma è normale a 35.000km aver già cambiato le gomme? (sono abituato bene con la Giulietta, durano più di 50k km.... poi certo, tutto un altro peso)![]()
Alfa Romeo per € 34.500
Trova la tua Alfa Romeo € 34.500 - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Vedo che una my19, io avrei preferito dalla my20 in poi... il grosso dei miglioramenti è arrivato con la my20 o con la my19?Ma è normale a 35.000km aver già cambiato le gomme? (sono abituato bene con la Giulietta, durano più di 50k km.... poi certo, tutto un altro peso)
Forse perchè non hai mai usato un diesel, altrimenti sarebbe la prima scelta.Mi collego anche qui a quello che sto scrivendo nella discussione Stelvio a GPL...
e cioè il fatto che per la prima volta non sono certo al 100% di non considerare il diesel.... (anche se, venendo da sempre da benzina + gpl non è così facile....).
4-5 casi su quanti annunci? Considera che nel caso di Stelvio e Giulia molti hanno preso il diesel perchè più conveniente rispetto ai costi del benzina, i 200 cv non ci sono stati sempre a listino. Quindi hanno comprato il diesel anche persone che facevano o pochi km o avevano percorsi poco adatti ai diesel odierni (tragitti brevi cittadini). Per cui ci sta che qualche mezzo abbia avuto problemi per questi motivi, ma non generalizzerei.In effetti vedo che ci sono offerte abbastanza interessanti, sul diesel senza dubbio starei dal restyling 23 in poi (perchè mi piace di più) e potrei trovarla più o meno come mi piace.... Ad oggi possiamo considerarlo un motore affidabile?? Sarà un caso ovviamente ma negli annunci ne vedo diverse (almeno 4-5) con "motore sostituito da poco"....