Da Manuale a Automatico - Selespeed -

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale Q2' iniziata da shinjichan, 4 Giugno 2006.

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  1. Qualcuno di voi ha fatto questo passaggio? Mi spiego...

    L'auto originale ha il cambio Manuale... e dopo si è fatto montare l'automatico... e fattibile un operazione del genere? Quali sono i costi da affrontare?
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Da Manuale a Automatico

    :cattive62nono: :grinser046: ma sei scemo???? :aktion060: :Dentistretti: In Italia SOLO il manuale! :aktion073: L'automatico è una......vabbè si capisce..... :aktion082: ! a parte gli scherzi nulla è impossibile, tranne che per il portafogli! Calcola che forse la spesa più piccola è la centralina!
     
  4. Re: Da Manuale a Automatico

    on esiste un automatico adatto al tuo jtd...almeno per ora
     
  5. Re: Da Manuale a Automatico

    mmmmmm me lo sono chiesto sempre io.

    Qualche anno fa una casa di tuning, non ricordo però bene chi era (forse omp) aveva fatto un'applicazione tipo selespeed....
    comunque tutto è possibile, basta cacciare i soldi e un po di impegno, volendo pure io ce la posso fare :eclipsee_Victoria: ma è una cosa lunga lunga
     
  6. Selespeed

    Non ho mai avuto il piacere di guidare un'Alfa Selespeed :fragend013: ma mo son sempre chiesto di quanto aumenta il piacere di guida.
    Quali sono le impressioni dei fortunati possessori ? :eclipsee_steering:
     
  7. Re: Selespeed

    Che dire, io ho il GT 2.0 JTS Selespeed e posso dire che non rimpiango il pedale della frizione.
    1. non è un classico cambio automatico, ma un manuale robotizzato, quindi più affidabile di un automatico e i consumi sono normali, non aumentano.
    2. puoi gestirlo tranquillamente in manuale senza la cazz di frizione e uasare le leve dietro al volante o la manopola modello playstation sul tunnel centrale.
    3. la gt ha il tasto per le cambiate sportive: una cosa pazzesca, ha degli innesti da paura e con una rapidità eccezionale e la botta che tira quando cambia :grinser021:
    4. se sbagli marcia non imballi il motore perchè ha dei sistemi di sicurezza che correggono l'eventuale errore :aktion060:
    5. se guidi in manuale puoi anche solo dare le marce senza scalare, il cambio scala da solo quando il motore ha pochi giri
    6. se sei in automatico (programma city) se ti va puoi anticipare le cambiate o le scalate manualmente rimanendo sempre in automatico
    7. ma vuoi mettere la goduria, quando vuoi vai rilassato e ti godi l'automatico, quando vuoi puoi sciallarti con il manuale e in coda :hail: non hai la frizione.
    8. a proposito di frizione...le marce se guidi tranquillo manco le senti appena affondi il piede sul pedale dell'acceleratore le senti un pochino :grinser021: ma questo è il suo buono

    Spero di essere stato abbastanza chiaro :grinser005:
     
  8. Re: Selespeed

    Grazie, ero curioso anch'io! :Cool!!!:
     
  9. Re: Selespeed

    Grazie .... hai fatto venir voglia di provarlo a tutti noi :eclipsee_steering: :hail: :ernaehrung004:
     
  10. Re: Selespeed


    Dammelaaaaaaaaaa......... :36_5_11: forumalbig
     
  11. Re: Selespeed

    Chi vuole fare un giro...io sono qui :grinser005:

    Forza signori accorrete alla cassa e prendete un biglietto :lachen001:

    Magari se facciamo un bel radunetto vi posso portare a fare un giretto :liebe029:
     
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