Re: Selespeed
Che dire, io ho il GT 2.0 JTS Selespeed e posso dire che non rimpiango il pedale della frizione.
1. non è un classico cambio automatico, ma un manuale robotizzato, quindi più affidabile di un automatico e i consumi sono normali, non aumentano.
2. puoi gestirlo tranquillamente in manuale senza la cazz di frizione e uasare le leve dietro al volante o la manopola modello playstation sul tunnel centrale.
3. la gt ha il tasto per le cambiate sportive: una cosa pazzesca, ha degli innesti da paura e con una rapidità eccezionale e la botta che tira quando cambia :grinser021:
4. se sbagli marcia non imballi il motore perchè ha dei sistemi di sicurezza che correggono l'eventuale errore :aktion060:
5. se guidi in manuale puoi anche solo dare le marce senza scalare, il cambio scala da solo quando il motore ha pochi giri
6. se sei in automatico (programma city) se ti va puoi anticipare le cambiate o le scalate manualmente rimanendo sempre in automatico
7. ma vuoi mettere la goduria, quando vuoi vai rilassato e ti godi l'automatico, quando vuoi puoi sciallarti con il manuale e in coda :hail: non hai la frizione.
8. a proposito di frizione...le marce se guidi tranquillo manco le senti appena affondi il piede sul pedale dell'acceleratore le senti un pochino :grinser021: ma questo è il suo buono
Spero di essere stato abbastanza chiaro :grinser005: