Con l’at8 la vmax si fa in sesta o settima, questo significa che il motore gira bello basso e l’accelerazione in autostrada è buona fino almeno 180-190 senza far girare alto il motore inutilmente. Chiaro che una 210 sarà più godibile in alto…Un ottimizzazione di mappa quasi sempre nelle mie auto la do, anzi la faccio fare... Ma un con il 150 non penso che andrei oltre i 180cv, poi dovrei leggere bene quali componenti cambiano tra turbina iniettori intercooler ecc. Però anche al 180 con un aggiustati a arrivi a 200, ed a me comunque quello che manca è l'allungo in alto, l'accelerazione in autostrada dai 130km/h a salire
Concordo. Infatti è stata la prima prima raccomandazione e lo rimane, prendere 150 e in caso i cavalli stessero stretti portarla un po’ più suComunque la pensiate, una 150 provatela prima di escluderla a priori.
Passare da 190 che con mappa erano 220cv... Ma la 150Cv sicuro che regge una mappa fino a 200Cv? Il monoblocco è uguale e li ci siamo, ma per il resto hanno la stessa componentistica? Aumentare 50Cv non è pocoSicuramente passare da 190 CV a 136 dispiacerebbe a tutti,per la Giulia se non ti interessa il.doppio scarico puoi prendere il 150 CV e portarla.con mappatura a 200 CV senza nessunissimo problema e spendi meno del 180 CV..poi bisogna vedere allestimenti etc..se invece preferisci il doppio scarico c'è.penso sia ovvio spendi un po' di più e prendi il180 CV che puoi portare cmq a 200 210 CV senza troppo esagerare..per il resto la macchina la puoi prendere a occhi chiusi
Io ne portate tante da 150 a 210 di cavalli e sembra di un altro pianeta...e garantisco che vengono effettuati incrementi in percentuale molto bassi...la macchina rimane garantita al 100%.. ho fatto anche una 136 CV di partenza con risultato di 210 CV...Un ottimizzazione di mappa quasi sempre nelle mie auto la do, anzi la faccio fare... Ma un con il 150 non penso che andrei oltre i 180cv, poi dovrei leggere bene quali componenti cambiano tra turbina iniettori intercooler ecc. Però anche al 180 con un aggiustati a arrivi a 200, ed a me comunque quello che manca è l'allungo in alto, l'accelerazione in autostrada dai 130km/h a salire