Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Ecco lo scatto della app Porsche, contento?
contento di cosa?... del fatto che forse hai una Porsche?... a me non interessa minimamente, sei tu che ti fai problemi se tenerla o meno, io non avrei dubbi... non l'avrei presa!.. quindi!
 
Invidia?... di cosa?... di una Porsche?.... caro amico non hai ancora capito che io di invidia ne provo ben poca!.... poveretto? può darsi, ma nella mia povertà vivo sereno.
Poveretto dentro, perché parti con l’idea che una persona si iscriva al principale Forum di un altro Marchio per mentire, per fare finta di avere ciò che non ha. Così, tanto per passare il tempo e sfottere.
 
Poveretto dentro, perché parti con l’idea che una persona si iscriva al principale Forum di un altro Marchio per mentire, per fare finta di avere ciò che non ha. Così, tanto per passare il tempo e sfottere.
mi dispiace deluderti ma non parto mai da quel presupposto.... leggo sempre con attenzione e di conseguenza traggo le mie conclusioni, quindi se all'inizio la tua richiesta la ritenevo pertinente e fonte di interessante confronto nel prosieguo ho capito che sei fasullo.
Se ti diverti in questa maniera sono felice per te! dopodichè se sei un tipo annoiato dal troppo benessere che non sa apprezzare quello che ha è meglio che non dai dei "poveretti dentro" agli altri... se tu che hai problemi, quindi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nemo ha una posizione condivisibile. Dopo anni con la stessa auto è innegabile che, vedendo le varie riviste che lodano la Q, sia attratto dal modello.
Giustamente però da persona intelligente mette tutto sul piatto e cerca di avere più informazioni possibili per evitare la delusione. Gli attacchi che ha ricevuto sono fuori luogo!
 
  • Like
Reactions: mario55
Nemo ha una posizione condivisibile. Dopo anni con la stessa auto è innegabile che, vedendo le varie riviste che lodano la Q, sia attratto dal modello.
Giustamente però da persona intelligente mette tutto sul piatto e cerca di avere più informazioni possibili per evitare la delusione. Gli attacchi che ha ricevuto sono fuori luogo!
Uno che si permette di dare del poveraccio agli altri non merita un minimo di rispetto
 
  • Like
Reactions: molly65
Qualcuno sa spiegarmi perché con l’ordine online della Stelvio Q c’è un forte sconto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse per aiutare uno come me che non e' capace a trattare il prezzo in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Qualcuno sa spiegarmi perché con l’ordine online della Stelvio Q c’è un forte sconto?
Secondo me se vai in concessionaria te lo fanno uguale. Forse online è abbinato ad un finanziamento? Nel caso il concessionario te lo propone uguale.
 
AVVISO: dopo un periodo di chiusura della discussione viene ripristinata oggi.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X