Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Ni, qualcuno ha pesantemente criticato le Alfa.
Se stai cercando la certezza matematica, allora non comprarti nulla perché ogni mezzo meccanico può rompersi. La mia esperienza con Alfaromeo è sempre stata molto positiva negli anni, dove si sommano le mie ultime due Giulia una Diesel e ora benzina e mai un problema.
Se è valido quel qualcuno che ha criticato l’Alfa è valido anche chi ti ha detto che non ha avuto mai problemi.
Ma quello è kormrider, che quando parla di Giulia e/o Stelvio non è da prendere in considerazione, perché parlare male di questi due modelli è la sua principale ragione di vita, a cui non può rinunciare.
Infatti la sua credibilità è pari a ZERO!!!!!
 
Ni, qualcuno ha pesantemente criticato le Alfa.
Però mi chiedo: se hai scelto Macan che deriva da Q5 perchè non scegliere Stelvio Q dove c’è stato anche il contributo di Ferrari per realizzarla.
Ritengo che meritino più fiducia gli ingegneri Italiani che quelli tedeschi
 
Però mi chiedo: se hai scelto Macan che deriva da Q5 perchè non scegliere Stelvio Q dove c’è stato anche il contributo di Ferrari per realizzarla.
Ritengo che meritino più fiducia gli ingegneri Italiani che quelli tedeschi
Porsche è Porsche 🙂
Buon 2024 a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però la Stelvio non ha un cruscotto così 🙂
 

Allegati

  • IMG_2883.jpeg
    IMG_2883.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 50
- Informazione Pubblicitaria -
Gusti, secondo me quello di Giulia/Stelvio è anche più bello perché digitale (teniamo conto di quello pre-my23? Siamo quantomeno pari) e preferisco pure il design del volante
Quello della Macan è bello proprio perché è semi analogico.
 
Però la Stelvio non ha un cruscotto così 🙂
Meno male che non è così 😅 scherzo. Anche quello quello di Stelvio e Giulia era semi analogici, il più bello secondo me
 
- Informazione Pubblicitaria -
in effetti questa discussione è diventata particolarmente divertente.... si apre questa discussione per chiedere un parere per poi evidenziare che si preferisce il Porsche evidenziando quello che a parere del richiedente siano delle peculiarità preferite... va bene, ma detto ciò ritengo che alla maggioranza dei partecipanti di questo forum non interessi minimamente le sicuramente valide qualità della Porsche, quindi inizio a pensare che più che una richiesta di parere sia stato semplicemente posto in essere un penoso tentativo di provocare! Caro Amico06 se effettivamente hai il Porsche continua serenamente a godertelo, se non lo hai continua serenamente a sognare, personalmente per quanto apprezzi la Porsche non spenderei neanche 1000 euro per comprarla perchè non è un auto che mi attiri, quindi invece di continuare a provocare gli altri con le tue frottole vivi sereno!
 
X