Dadi/bulloni per cerchi Alfa 75

ottimooooo!:)
 
Ciao, volevo farvi vedere il risultato a seguito dell'acquisto dei bulloni suggeriti da Miclanci. Un effetto decisamente diverso, sono contento :cool: Grazie ancora per la dritta!
Visualizza allegato 98490

di nulla , ne ho comprati altre 2 serie anche io in questi giorni e mi sono arrivati venerdì , sono leggermente diversi dagli originali , ma la differenza si nota solo mettendoli vicini
 
Ma vanno bene anche per il t.s. questi? Peccato che sono ne servirebbero 4 in più però...
 
Si , vanno bene !

Contatta Flavio che sicuramente , con supplemento ovviamente , te ne manda 20 pezzi !

A me ad esempio servivano altri 8 bulloni con filetto DX per montare i cerchi in lega sulla 2000 GT VELOCE dato che erroneamente avevo preso sempre da lui 8 dadi con filetto DX + 8 SX e me li ha mandati senza problema .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si , vanno bene !

Contatta Flavio che sicuramente , con supplemento ovviamente , te ne manda 20 pezzi !

Ok grazie... Buono a sapersi!!!

Anche se stavo pensando che alla fine i 4 mancanti li avrei potuti (giustamente) rimpiazzare con 4 dadi antifurto... anche se c'è da dire che essendo che la uso come III macchina difficilmente la si vedra parcheggiata se non magari davanti a un bel bar in una bella serata primaverile/estiva... ma comunque sempre sotto gli occhi...

...comunque ora gli invio una mail e poi valuto!

Grazie ancora !!!