Ciao...ma il tappo da quanto ha la chiave?
Esagono o brugola?
esagono mi sembra 13
Ciao...ma il tappo da quanto ha la chiave?
Esagono o brugola?
esagono mi sembra 13
Grazie. Ma secondo te è meglio cambiarlo il tappo e la guarnizione o si può riutilizzare più volte?
Al massimo puoi "ricuocere" la guarnizione....Grazie. Ma secondo te è meglio cambiarlo il tappo e la guarnizione o si può riutilizzare più volte?
Al massimo puoi "ricuocere" la guarnizione....
Solitamente, se non ricordo male, l'esagono è da 12 mm
Ok grazie.
Anche io di solito l'ho sempre riutilizzato su tutte le altre auto, ogni 2o3 cambi cambiavo la guarnizione o comunque quando la vedevo rovinata.
Speriamo di non avere lo stesso problema di deltaevo che non è riuscito a svitarlo.
Spero che chi te l'ha detto non sia un tecnico ma un burlone...mi hanno consigliato successivamente di provare a svitare il tappo olio superiore che dovrebbe eliminare un po' di pressione....non so
Ammesso e non concesso che allo spegnimento del motore rimanesse un minimo di pressione, sicuramente non va ad influire sulla possibilità di svitare il tappo.Un tecnico......