Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,521
- 1,744
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Ho vissuto a Lugano per tanti anni ed ancora é ragionevole il costo della vita...purtroppo c'è malessere per posti di lavoro con stipendi non sufficienti per gli svizzeri, ma ottimi se vivi in Italia, ma é il mercato, senza entrare in questioni politiche c'è anche da considerare che un frontaliere o straniero ha una certa "fame" che assicura al datore di lavoro dei risultati a volte superiori che di uno svizzero, il quale non può ambire a posti che sono al limite del salario minimo...del tipo un contabile prende 5mila, meglio prendere un frontaliere per 3mila...Ginevra é già diverso e c'è meno livore nei confronti dei frontalieri francesi che son cmq 100'000...a parte questo, come va la tua Giulia, sei contento?![]()
La macchina ha un fantastico handling, ripresa, accelerazione e cambio automatico eccellenti, consumo tra i 16 e 17 km/litro come media, se vai su una statale a 90 km/h fa anche 20. Se leggi i vari topic, c'è qualche problemino di gioventù ma, almeno alla mia, niente di grave. È il motivo per cui ti ho scritto che, una volta che ce l'hai, non vorrai più scendere, soprattutto con la veloce!