Dalla Svizzera

Ho vissuto a Lugano per tanti anni ed ancora é ragionevole il costo della vita...purtroppo c'è malessere per posti di lavoro con stipendi non sufficienti per gli svizzeri, ma ottimi se vivi in Italia, ma é il mercato, senza entrare in questioni politiche c'è anche da considerare che un frontaliere o straniero ha una certa "fame" che assicura al datore di lavoro dei risultati a volte superiori che di uno svizzero, il quale non può ambire a posti che sono al limite del salario minimo...del tipo un contabile prende 5mila, meglio prendere un frontaliere per 3mila...Ginevra é già diverso e c'è meno livore nei confronti dei frontalieri francesi che son cmq 100'000...a parte questo, come va la tua Giulia, sei contento?:)

La macchina ha un fantastico handling, ripresa, accelerazione e cambio automatico eccellenti, consumo tra i 16 e 17 km/litro come media, se vai su una statale a 90 km/h fa anche 20. Se leggi i vari topic, c'è qualche problemino di gioventù ma, almeno alla mia, niente di grave. È il motivo per cui ti ho scritto che, una volta che ce l'hai, non vorrai più scendere, soprattutto con la veloce!

• Mi piace
Reazioni: Mattu
La macchina ha un fantastico handling, ripresa, accelerazione e cambio automatico eccellenti, consumo tra i 16 e 17 km/litro come media, se vai su una statale a 90 km/h fa anche 20. Se leggi i vari topic, c'è qualche problemino di gioventù ma, almeno alla mia, niente di grave. È il motivo per cui ti ho scritto che, una volta che ce l'hai, non vorrai più scendere, soprattutto con la veloce!
Wow! mi state facendo montare l'emozione dell'attesa ogni messaggio di più :) grazie per queste conferme e la simpatia di condividere una gioia :)

• Mi piace
Reazioni: Menech
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti e auguri per l'attesa ;-)
Posso chiederti come mai il nero pastello?
Ciao Achille! La mia 159 era nero pastello ed il metallizzato é un pò troppo brillantato per i miei gusti e con riflessi particolari, non lo vedo come un nero...ho nicchiato parecchio però e ad un certo punto ero andato sul grigio vesuvio, ma poi ho pensato che si sono troppe auto di quel colore in giro e mi avrebbe annoiato. Vediamo l'effetto dal vivo, é arrivata e fra qualche settimana passo a ritirarla!:)

• Mi piace
Reazioni: Menech