Dam posteriore 147 seconda serie

Gabry86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2022
5
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
147
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi magari ha già avuto esperienza prima di me..negli anni sto migliorando l estetica di tutta l'auto, ho finito con l anteriore e ora il mio desiderio sarebbe quello di rendere il posteriore della mia 147 seconda serie un po' più accattivante..al momento ho installato le classiche pinne di squalo e ho rimosso il tappo laterale dx per poi mettere un finto scarico..
sinceramente è molto carina, ma vorrei spingermi un po' oltre..
In passato ho pensato di installare e adattare il dam della Giulietta veloce,ma poi ho mollato l'idea...
Qualcuno ha mai adattato un posteriore di quelli venduti da Amazon/eBay tipo quello che allego qui sotto?
Consigli? Adattabilità?
Accetto consigli.
Ciao!
Screenshot_2022-11-24-20-26-54-50_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
Screenshot_2022-11-24-20-26-54-50_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
 
Sezione sbagliata. Possibile che postino tutti nella sezione Stelvio?? Detto questo... un DAM con gli scarichi finti anche no!
 
Sezione sbagliata. Possibile che postino tutti nella sezione Stelvio?? Detto questo... un DAM con gli scarichi finti anche no!
Per me è un'abitudine che proviene da altri forum dove in una sezione ci buttano dentro di tutto, non cito nomi, ma qualche idea ce l'ho, non è alberata la struttura come questo forum (un'enciclopedia)

A me gli scarichi piacciono veri
O_____
Oo______
O______O
Oo_______oO
come si vuole, ma deve uscire dai fori il fumo :D
 
  • Like
Reactions: Fausto jtd
Gli scarichi finti li tolgo da quel dam, e ci faccio uscire quello vero, la mia domanda è: quel dam sarà adattabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma tu vuoi mettere un dam al para originale , o metterne uno con design sportivo ?