Dam posteriore Stelvio alette...

Kociz82

Nuovo Alfista
5 Aprile 2020
4
5
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair
Buongiorno Ragazzi ho fatto un piccolo upgrade, ho venduto la mia Giulietta Multiair e ho “accattato “ una Stelvio 2.0 TB 280cv , ora avendo visto L opuscolo della nuova Stelvio veloce TI ho notato che monta un dam con alette e l unico che sono riuscito a trovare è quello della Helvetia su eBay ...
La mia domanda è se esiste altro ????

Massi Massi

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2021
3
0
2
Udine
SW Infot
0
UserMan
Massi Massi
Mappa
Di serie
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
Stelvio Veloce 2.2 diesel, 2020
Buongiorno Ragazzi ho fatto un piccolo upgrade, ho venduto la mia Giulietta Multiair e ho “accattato “ una Stelvio 2.0 TB 280cv , ora avendo visto L opuscolo della nuova Stelvio veloce TI ho notato che monta un dam con alette e l unico che sono riuscito a trovare è quello della Helvetia su eBay ...
La mia domanda è se esiste altro ????
Lo stò cercando pure io e ne ho visto uno su AliExpress in fibra di carbonio molto bello si distingue dagli altri che sono tutti uguali con nome diffusore

Massi Massi

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2021
3
0
2
Udine
SW Infot
0
UserMan
Massi Massi
Mappa
Di serie
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
Stelvio Veloce 2.2 diesel, 2020
Lo stò cercando pure io e ne ho visto uno su AliExpress in fibra di carbonio molto bello si distingue dagli altri che sono tutti uguali con nome diffusore
Si ne esistono altri simili a quelli dell'Helvetia...basta scrivere su internet Dam,diffusore,posteriore per Stelvio.

andreaelba23

Alfista principiante
18 Giugno 2020
86
78
29
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
500x ford transit mk8
Si ne esistono altri simili a quelli dell'Helvetia...basta scrivere su internet Dam,diffusore,posteriore per Stelvio.
io ho quello dell helvetia nero opaco, l ho pagato 150 +35 spedizione. Non l ho ancora montato perchè c è da perderci un po di tempo, non si incolla su quello originale ma va tolto e fatti dei nuovi fori. è tutto specificato in un biglietto con le misure da fare e in piu c è la cartuccia di sigillante per applicarlo però non so se lo monterò o nella peggiore delle ipotesi lo vendo. Io ho la stevio bianca e il suo sottoparaurti grigio in fin dei conti non mi dispiace.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT