Dam posteriore Stelvio alette...

Kociz82

Nuovo Alfista
5 Aprile 2020
4
5
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
Multiair
Buongiorno Ragazzi ho fatto un piccolo upgrade, ho venduto la mia Giulietta Multiair e ho “accattato “ una Stelvio 2.0 TB 280cv , ora avendo visto L opuscolo della nuova Stelvio veloce TI ho notato che monta un dam con alette e l unico che sono riuscito a trovare è quello della Helvetia su eBay ...
La mia domanda è se esiste altro ????
 
Buongiorno Ragazzi ho fatto un piccolo upgrade, ho venduto la mia Giulietta Multiair e ho “accattato “ una Stelvio 2.0 TB 280cv , ora avendo visto L opuscolo della nuova Stelvio veloce TI ho notato che monta un dam con alette e l unico che sono riuscito a trovare è quello della Helvetia su eBay ...
La mia domanda è se esiste altro ????
Lo stò cercando pure io e ne ho visto uno su AliExpress in fibra di carbonio molto bello si distingue dagli altri che sono tutti uguali con nome diffusore
 
Lo stò cercando pure io e ne ho visto uno su AliExpress in fibra di carbonio molto bello si distingue dagli altri che sono tutti uguali con nome diffusore
Si ne esistono altri simili a quelli dell'Helvetia...basta scrivere su internet Dam,diffusore,posteriore per Stelvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ne esistono altri simili a quelli dell'Helvetia...basta scrivere su internet Dam,diffusore,posteriore per Stelvio.
io ho quello dell helvetia nero opaco, l ho pagato 150 +35 spedizione. Non l ho ancora montato perchè c è da perderci un po di tempo, non si incolla su quello originale ma va tolto e fatti dei nuovi fori. è tutto specificato in un biglietto con le misure da fare e in piu c è la cartuccia di sigillante per applicarlo però non so se lo monterò o nella peggiore delle ipotesi lo vendo. Io ho la stevio bianca e il suo sottoparaurti grigio in fin dei conti non mi dispiace.