DAM stile Veloce su Giulia Super MY2020 - Problemi di installazione?

Infatti mi ha appena risposto e ha detto che è come dici tu questo dam va bene fino ad inizio 2019 poi dal 2019 hanno iniziato a fare il dam più largo e così non si trova onestissimi sti ragazzi massima serietà e velocità nel rispondere e in questo caso sono fortunato la mia è metà 2018...
Ma quindi mi fate capire cosa cambia tra il paraurti versione super my 2020 e precedenti? Attacchi del dam, dimensioni del dam stesso? Guardandoli ad occhio non mi pare di notare nessuna differenza...
 
Ma quindi mi fate capire cosa cambia tra il paraurti versione super my 2020 e precedenti? Attacchi del dam, dimensioni del dam stesso? Guardandoli ad occhio non mi pare di notare nessuna differenza...
Dicono sia più largo quello delle Giulia più recenti ma sinceramente io non ho visto differenze
 
Ma quindi mi fate capire cosa cambia tra il paraurti versione super my 2020 e precedenti? Attacchi del dam, dimensioni del dam stesso? Guardandoli ad occhio non mi pare di notare nessuna differenza...
Io ti parlo chiaro non ho mai notato differenze tra una super del 2016-2019 e una super fine 2019 -2022....
Perciò effettivamente non so cosa possa cambiare so per certo che chi mi ha venduto il dam ha detto che e più largo e così non si troverebbe ....ma io sono andato tranquillo dato che la mia è un metà 2018... Mi dispiace non poter essere di aiuto...ma se fosse stato uguale il venditore avrebbe detto tranquillo puoi montarlo dato che intendono vendere dato che ha risposto di no e in aggiunta mi ha detto che non ne ha neache per le versioni 2020....dato che un mio amico era interessato anche lui ma a me l'ha venduto a lui no
 
Buon giorno a fine maggio mi arriva la mia sprint benzina, anche io ero attratto dal cambiargli il dam posteriore. Vedendo le foto del configuratore sembra però che tra sprint e veloce cambi proprio il buco di alloggio nel paraurti.
 
Sono interessato all'acquisto di una dam Veloce. Quale è meglio rifinito e richiede meno lavoro? FBPersonalizzazioni o Stellato? o meglio aliexpress??

grazie
 
Sono interessato all'acquisto di una dam Veloce. Quale è meglio rifinito e richiede meno lavoro? FBPersonalizzazioni o Stellato? o meglio aliexpress??

grazie
Versione della Giulia? Pare che dalla my 2020 (o giù di lì) sia cambiato qualcosa rispetto alle precedenti
 
Versione della Giulia? Pare che dalla my 2020 (o giù di lì) sia cambiato qualcosa rispetto alle precedenti
la Giulia My20 è quella con la nuova leva del cambio? il mio ha quello vecchio. È del 2020 ma penso che il modello sia My19 perchè ha una vecchia leva
 
Indicazioni sul dam posteriore dell’attuale versione commercializzata???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Indicazioni sul dam posteriore dell’attuale versione commercializzata???
Ho appena sentito un fornitore che sostiene di avere un dam adatto per le nostre versioni ma ho molte perplessità a riguardo....
Cosa ne pensate? Avete esperienze in merito?
IMG-20220430-WA0013.jpg