Danneggiamento giulietta causa scasso

si ragazzi si tratta della nuova giulietta. son andato all'officina alfa e vogliono tutto sui 700 euro, ma sto vedendo di trovare un altro cilindretto per pi farlo modificare. che ne dite come idea?
 
io dico di metterci una serratura nuova una sola costa molto meno anzi se la prendi usata con 50 euro te la cavi compreso il montaggio.... solo che hai due chiavi , ma teoricamente ne usi solo una usando il telecomando ma è sempre meglio di spendere 700 euro, non hai l assicurazione furto?? con quella ti risarciscono tutto, per quanto riguarda la modifica mah...la vedo dura che si possa riuscire a fare ma tentar non nuoce :)
 
per quanto riguarda l'assicurazione son coperto solo sul furto completo del veicolo, peccato..... cmq il problema ora è di trovare il cilindretto di una giulietta, h provato vari scassi ma ancora nulla :(
 
..come dicevo sopra una volta si poteva 'rimappare' facilmente un cilindretto..
però con le serrature moderne non ne ho idea..potrebbero essere cambiate parecchio,
anche per l'eventuale interazione con la parte elettronica..
..un carrozziere dovrebbe saperti dire se è ancora possibile o se tocca tenersi 2 chiavi..

Ma davvero l'alfa non vende un solo cilindretto rimappato da loro in base al
numero di telaio invece di tutti il kit serrature + chiavi elettroniche?
 
Il blocchetto lo danno come ricambio, ma sinceramente non so come facciano ad adattarlo alla chiave, e sinceramente non credo che diano pure la chiave compreso nel prezzo che è di soli €18,23 - Dispositivo di chiusura - guida a sx - codice 50511842 - n. 2 nel disegno

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
ho trovato una ferramenta che basta che gli porto un cilindretto, cosi me l'ho adatta alla mia chiave, ma non riesco a trovarlo, mi date una mano a trovare un cilindretto per la giulietta, la pecca è che tutte le altre alfa e fiat montano un cilindretto uguale fra loro ma diverso dalla giulietta...
 
Bello illudersi...;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
ho trovato una ferramenta che basta che gli porto un cilindretto, cosi me l'ho adatta alla mia chiave, ma non riesco a trovarlo, mi date una mano a trovare un cilindretto per la giulietta, la pecca è che tutte le altre alfa e fiat montano un cilindretto uguale fra loro ma diverso dalla giulietta...

Scusa ma non puoi prenderlo ai ricambi Alfa?? Al massimo se non l'hanno in deposito te lo ordinano, non vedo perchè la fate tanto tragica!!! ti ho messo pure il codice dell'articolo qui sopra e poi questo dispositivo è uguale per tutto il gruppo fiat/alfa/lancia, per la precisione monta su 500L, Giulietta 2010, New Ypsilon.
 
si ma fisicamente dove devo andarlo a prendere il ricambio, se vado all'alfa vogliono che cambio tutto il kit
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ho avuto il tuo stesso incidente. Ho trovato su eBay un negozio che vendeva il nottolino della serratura compresa chiave e nottolino avviamento. spesa totale 70€ compresa spedizione (arrivata in 1 giorno). Con 10€ un mastrochiavaio mi ha adattato il nottolino serratura alla mia chiave originale e in carrozzeria mi hanno preso 50€ per montare il nottolino (hanno dovuto smontare tutta la portiera). Se sei fortunato e il nottolino è nella posizione giusta si sfila svitando solo una vite non serve smontare la portiera.
Ho preso il nottolino su eBay venditore drautoricambi. Chiamato al telefono mi ha spiegato tutto. Ha ancora in vendita una chiave. Questo l'indrizzo:

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=360647575041