ha venduto tutti i pezzi, se ne sapete altri me lo fate sapere.??grazie. perchè non riesco a trovarli da nessuna parte
ciao ho avuto il tuo stesso incidente. Ho trovato su eBay un negozio che vendeva il nottolino della serratura compresa chiave e nottolino avviamento. spesa totale 70€ compresa spedizione (arrivata in 1 giorno). Con 10€ un mastrochiavaio mi ha adattato il nottolino serratura alla mia chiave originale e in carrozzeria mi hanno preso 50€ per montare il nottolino (hanno dovuto smontare tutta la portiera). Se sei fortunato e il nottolino è nella posizione giusta si sfila svitando solo una vite non serve smontare la portiera.
Ho preso il nottolino su eBay venditore drautoricambi. Chiamato al telefono mi ha spiegato tutto. Ha ancora in vendita una chiave. Questo l'indrizzo:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=360647575041
Quindi devi cambiare le serrature anche tu?Anche a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, mi hanno aperto la Giulietta portando via la maniglia sinistra, non capisco come hanno fatto ad aprirla togliendo la maniglia senza rovinare la portiera...