Danneggiamento paraurti anteriore e parafango anteriore sx

Stefyy89

Nuovo Alfista
12 Maggio 2019
6
6
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl
Salve a tutti,
Sono nuova del forum e sfortunatamente esordisco proprio con un episodio negativo.
Stasera trovo la mia auto parcheggiata in condizioni pessime: un danneggiamento importante nelle parti indicate in oggetto, come da foto.
Per orientarmi un minimo prima di andare da qualche carrozziere (e sperando in ogni caso di beccare la targa del farabutto dalle registrazioni della santissima telecamera) vorrei chiedervi secondo voi se entrambi i pezzi vanno sostituiti e quanto potrei spendere.
Grazie a tutti.
20190511_205959.jpg
20190511_205512.jpg
20190511_205959.jpg
 
  • Like
Reactions: Shujiaa e Stefyy89
concordo con quanto detto da korm... col polish va via la maggior parte del danno..
 
  • Like
Reactions: Stefyy89
E' più o meno come detto dagli amici...:rolleyes: con la pasta un pò di nero viene via, ma dove ci sono i buchi va sistemato e verniciato/ sfumato...:( minimo 250...se non 300...o_O
 
aspetta però
è un riflesso o il parafanghi è un pò ammaccato?
 
aspetta però
è un riflesso o il parafanghi è un pò ammaccato?
Grazie a tutti!
Vi informo con somma letizia che il farabutto è stato identificato! Le foto le ho fatte di notte e sono un Po poco chiare ma il paraurti è proprio bucato, vedo la strada attraverso... Il parafango si è un Po ammaccato. Mo so affari sua
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Grazie a tutti!
Vi informo con somma letizia che il farabutto è stato identificato! Le foto le ho fatte di notte e sono un Po poco chiare ma il paraurti è proprio bucato, vedo la strada attraverso... Il parafango si è un Po ammaccato. Mo so affari sua
20190512_092845.jpg
 
Grazie a tutti!
Vi informo con somma letizia che il farabutto è stato identificato! Le foto le ho fatte di notte e sono un Po poco chiare ma il paraurti è proprio bucato, vedo la strada attraverso... Il parafango si è un Po ammaccato. Mo so affari sua
oh perfetto... poi facci sapere come va a finire...
se può esserti utile la procedura di risarcimento diretto
 
buona...

e mo so 500 euri… cazzarola ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si ... vedendo bene ora 500 minimo ci vogliono...:eek: Tienici aggiornati...:)

Grazie...