Danni alla vernice dovuti ai piccioni

:eclipsee_Victoria: ciao raga,anche io ho avuto lo stesso problema,pero' non e capitato a me ma a quello che mi a venduto la 156 che ora posseggo,in pratica era sul tettuccio e penso che era li da molto tempo,il fatto che non andava via con niente (cera,pasta abbras. ecc.),e quindi.......riverniciatura tettuccio:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Re: Maledetti piccioni......

Anche dopo un giorno, credimi.
Bella giornata di sole, in mattima mi hanno bombardato la mia Bella e quando alle 17:00 ore di pomeriggio me ne volevo andare a casa ho visto quello che avevano fatto: subito andato a lavare la macchina ma l'alone era bello presente :mad:
Una piccola lucidatura dal carrozziere ha risolto il problema.

Abitando vicino al mare ho fastidio di quei "aviatori" grandi e grossi:
Visualizza allegato 21906
Se lasciano cadere la loro "bomba" è veramente un disastro :eek: :aktion043: :mad:
Considera che gli escrementi non sono il peggio che può capitare: un mio amico sostiene che sulla sua auto, dove è passata una lumaca senza guscio lasciando la sua bava, la vernice si sia rovinata e anche scrostata in certi punti.
 
sò che anche la resina dei pini dà molti problemi alla vernice, ma non avevo mai sentito delle lumache!
 
:confused:Ragazzi, non ho utilizzato la macchina per due settimane la meravigliosa scoperta è arrivata... Piccioni! maledetti piccioni!
Ho ritrovato due macchie di escrementi di piccione, sapete se posso utilizzare qualche prodotto particolare per rimuoverle? o se una riluci datura può risolvere il problema ?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:confused:Ragazzi, non ho utilizzato la macchina per due settimane la meravigliosa scoperta è arrivata... Piccioni! maledetti piccioni!
Ho ritrovato due macchie di escrementi di piccione, sapete se posso utilizzare qualche prodotto particolare per rimuoverle? o se una riluci datura può risolvere il problema ?
Grazie
Ciao Omar, procedi prima con del polish e "olio di gomito" se questo non basta pasta abrasiva fine e poi polish.....mi raccomando usa stracci morbidi! ;)