Danno fatto dall'autolavaggio!

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Stasera ho portato l'auto a lavare; dopo avermi fatto al pulizia interna si passa a quella esterna... Mentre mettevano l'auto sul binario del lavaggio automatico, si sente TRAC...po fa retromarcia e se ne viene tutto il carter (o come cavolo si scrive)... hanno fatto tutto loro, nn ho + il carter... Prima mi danno del ragazzino alle mie spalle mentre mi almentavo, poi hanno chiamato il loro meccanico che mi vuol rimontare il carter rotto e piegato... cosa devo fare??? chi ha ragione e chi ha torto???

In tanto domani vado a prendermi il carter e mi faccio dare gli estremi della loro assicurazione... aspetto notizie

grazie anticipatamente a tutti
 
Gli autolavaggi non sono mai affidabili in questo senso e non vogliono mai prendersi le loro responsabilità, ecco perché io la mia macchina me la lavo da solo...
 
deve assolutamente pagare l'autolavaggio , hanno una assicurazione per eventuali danni , se facessero i furbi fai scrivere una letterina dall'avvocato e vedrai come chinano la testa !!!
ecco perchè io le auto le lavo sempre a mano
 
metti in mezzo anche qualche testimone se c'e' e comunque ti devono pagare e come.non farti fregare,non fartela aggiustare dal loro meccanico mi raccomando...fai tutto riflettendo con calma,hai ragione a tutti gli effetti.facci sapere poi cosa fai e come si comportano.be' questo e' una mia opinione,poi valuta tu.secondo me e' cosi
 
non farti fregare io sono untecnico di autolavaggi, in più ne ho uno mio e ti dico che l'assicurazione per gli eventuali danni a terzi l'hanno di sicuro,perchè solitamente è obbligatoria, fatti dare gli estremi e spratutto portala al tuo meccanico di fiducia per ripararla:)
 
Testimone c'è, poi me la vogliono aggiustare, ma vogliono montarmi il carte vecchio, quello rotto ammaccato e spaccato in alcuni punti...ora vado e faccio tutto, assicurazione e foto al carter e eventuale preventivo del meccanico...
 
L'autolavaggio ha come tutti gli esercizi commerciali un'assicurazione, quindi fatti ripagare il danno, non vengono risarciti i specchietti esterni, le antenne e eventuali portapacchi.
 
quoto in totus, fai tutti i controlli, foto e scrivi anche la testimonianza di quella persona insieme all'accaduta, loro devono risarcirti oppure ripristinare il danno subito, l'importante che il tutto torni allo stato iniziale, quindi nuovo
 
Fatto tutto, son andato li, ho preso il mio carter e mi chiama il tizio. Mi dice che per venirmi in contro e mettergliene uno nuovo costa 200e compreso montaggio e mi dice di fare a metà... io gli rispondo "dalla mia tasca nn esce manco 1 centesimo"... e con aria da sapientone e da grande capo (ripetendomi per l'ennesima volta "ragazzino"), mi dice che nn mi devo comportare così... da li mi son al quanto innervosito e gli faccio "visto che son ignorante in materia mi son informato da gente + esperta di me e mi hanno riferito che nn devo cacciar un euro"... li gli ho chiesto i dati dell'assicurazione... lui invece mi rifà la stessa proposta, lui 150euro io 50e... gli rispondo "ho capito, nn monto niente, mi faccio risentire io...ciao"... lui con aria da Boss mi fa "guarda che se vai per vie legali ci vai a perdere"... io gli rispondo con aria da super boss e con la faccia di c***o che solo noi napoletani abbiamo "Ne sei proprio sicuro?!?!?!"... a sto punto fa una chiamata al meccanico... morale della favola Mi monta il pezzo nuovo mercoledì e io nn caccio una lira, anche xchè mo c'è l'euro!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo!!!! :)
Ciao