Danno fatto dall'autolavaggio!

Fatto tutto, son andato li, ho preso il mio carter e mi chiama il tizio. Mi dice che per venirmi in contro e mettergliene uno nuovo costa 200e compreso montaggio e mi dice di fare a metà... io gli rispondo "dalla mia tasca nn esce manco 1 centesimo"... e con aria da sapientone e da grande capo (ripetendomi per l'ennesima volta "ragazzino"), mi dice che nn mi devo comportare così... da li mi son al quanto innervosito e gli faccio "visto che son ignorante in materia mi son informato da gente + esperta di me e mi hanno riferito che nn devo cacciar un euro"... li gli ho chiesto i dati dell'assicurazione... lui invece mi rifà la stessa proposta, lui 150euro io 50e... gli rispondo "ho capito, nn monto niente, mi faccio risentire io...ciao"... lui con aria da Boss mi fa "guarda che se vai per vie legali ci vai a perdere"... io gli rispondo con aria da super boss e con la faccia di c***o che solo noi napoletani abbiamo "Ne sei proprio sicuro?!?!?!"... a sto punto fa una chiamata al meccanico... morale della favola Mi monta il pezzo nuovo mercoledì e io nn caccio una lira, anche xchè mo c'è l'euro!!!
grandissimo, mi sei piaciuto con la faccia da :aktion086:!
alla fine sono contento che hai ottenuto un equo indennizzo, non capivo perche dovevi pagare tu se il danno lavessero fatto loro
 
E soprattutto io mi son comportato il quel modo sapendo di aver ragione xchè ieri sera ne ho parlato al cugino della mia ragazza... avvocato... quindi sapevo di esser nel giusto...
 
L'autolavaggio ha come tutti gli esercizi commerciali un'assicurazione, quindi fatti ripagare il danno, non vengono risarciti i specchietti esterni, le antenne e eventuali portapacchi.

Come mai non vengono risarciti gli specchietti??:eek:

E soprattutto io mi son comportato il quel modo sapendo di aver ragione xchè ieri sera ne ho parlato al cugino della mia ragazza... avvocato... quindi sapevo di esser nel giusto...

Cose da pazzi..:smiley_001:
 
perfetto ottimo atteggiamento , pure a me capitò una siavevole avventura e malgrado le mie rimostranze non c'è stata storia e cosi' ho chiamato il 117 dopo un ora erano a fare i controlli fiscali dovuti appariva ovviamente il mio nome nella denuncia e oltre ad avere preso la multa per ovvi motivi mi ha pagato i danni fatti alla moto
in qualche modo dobbiamo tutelarci , queste persone fanno troppo i furbi e come tali vanno puniti , è brutto scrivere cosi' ma quando ci vuole ......ci vuole !!!!
 
Avvocato, è successo ad un mio amico al quale gli avevano messo 20,00 di benzina al posto del diesel. Avendo anche la ricevuta tramite l'avvocato il benzinaio a provveduto a sistemare i danni causati all'automobile.
 
volevano fare i furbi con il pezzo vecchio:mad: hai fatto bene a usare un pò di polso se no la avrebbero passata liscia:)
 
Fatto... ho rispolto tutto... montato e soddisfatto e nn ho cacciato un soldo...

Cmq mentre mi montavano tutto hof atto dare un occhiata al posteriore e ho rispolto il problema che molti avevano con la 147.. ossia il rumore sula strada sconnessa...
 
Purtroppo adesso tutti vogliono fregare tutti... A me mi hanno fregato i carabinieri.. Fa te...

Comunque sono felice che sia tutto a posto... Ogni tanto a sto mondo c'è giustizia!!!:D
 
Fatto... ho risolto tutto... montato e soddisfatto e non ho cacciato un soldo...

Cmq mentre mi montavano tutto ho fatto dare un occhiata al posteriore e ho risolto il problema che molti avevano con la 147.. ossia il rumore sula strada sconnessa...

Potresti spiegarti meglio? Così magari può rimediare qualche altro possessore di 147 rumorosa su strade disconnesse... ;)

Grazie. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande virust, hanno provato ad intimorirti facendo la voce grossa, ma tu hai retto bene. questa discussione sono sicuro servirà a molti.
ciao.