Danno Paraurti Posteriore

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Alfagiumy2016, 11 Luglio 2019.

1. E "finalmente" e' successo anche a me dopo tre anni di guida della mia Giulietta ad eccezion fatta di sportellate ecc... non dipedenti dalla mia guida.
    Retromarcia, paletto nascosto, sensori non udibili per alto volume della radio e ...
    Purtroppo credo che il danno ci sia e anche consistente.. si è pure spaccato e la spaccatura ha graffiato il fanalino freccia posteriore sinistro.
    Cortesemente volevo chiedervi se conoscevate il codice originale del paraurti posteriore Giulietta 2016 singolo scarico appunto e dove poterlo acquistare a parte Alfa Romeo e se conviene montarne uno commerciale.
    Vi ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte e consigli.
    P.s. non riesco a mettere le foto (troppo grosse) se conoscete un software per ridurle .. Grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Riparare danni da Grandine Esterni ed Estetica 13 Luglio 2019
    Danni alla carrozzeria per tentato furto Esterni ed Estetica 10 Giugno 2018
    Riverniciatura per danno Esterni ed Estetica 6 Novembre 2017

3. Forse ci sono riuscito... cosa mi consigliate? foto Danno Paraurti Posteriore - 1foto Danno Paraurti Posteriore - 2

4. Prova a sentire prima un carrozziere di cui ti fidi ;)

5. l'ho rotto anch'io da un annetto circa. nessuno sa indicare dove reperire le istruzioni per smontarlo? non si trova niente, solo quello anteriore...

6. Ma.. Oggi vado all'Alfa e mi faccio fare un preventivo.
    In alternativa acquisto il paraurti originale e lo porto a verniciare dal mio carrozziere. Dipende dalla differenza di costo manodopera.

7. Preventivo Alfa Romeo : sostituzione paraurti € 414,00 iva compresa con omaggio materiale di consumo. Ottimo direi

8. ottimo? scherzi?
    su ebay l'ho appena visto usato completo di dam a 115 + 10 di spedizione...