Danno Paraurti Posteriore

Alfagiumy2016

Nuovo Alfista
6 Settembre 2016
26
8
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
E "finalmente" e' successo anche a me dopo tre anni di guida della mia Giulietta ad eccezion fatta di sportellate ecc... non dipedenti dalla mia guida.
Retromarcia, paletto nascosto, sensori non udibili per alto volume della radio e ...
Purtroppo credo che il danno ci sia e anche consistente.. si è pure spaccato e la spaccatura ha graffiato il fanalino freccia posteriore sinistro.
Cortesemente volevo chiedervi se conoscevate il codice originale del paraurti posteriore Giulietta 2016 singolo scarico appunto e dove poterlo acquistare a parte Alfa Romeo e se conviene montarne uno commerciale.
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte e consigli.
P.s. non riesco a mettere le foto (troppo grosse) se conoscete un software per ridurle .. Grazie.
 
Forse ci sono riuscito... cosa mi consigliate?
20190710_175421 (m1).jpg
20190710_175431 (m1).jpg
 
l'ho rotto anch'io da un annetto circa. nessuno sa indicare dove reperire le istruzioni per smontarlo? non si trova niente, solo quello anteriore...
 
Ma.. Oggi vado all'Alfa e mi faccio fare un preventivo.
In alternativa acquisto il paraurti originale e lo porto a verniciare dal mio carrozziere. Dipende dalla differenza di costo manodopera.
 
Preventivo Alfa Romeo : sostituzione paraurti € 414,00 iva compresa con omaggio materiale di consumo. Ottimo direi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preventivo Alfa Romeo : sostituzione paraurti € 414,00 iva compresa con omaggio materiale di consumo. Ottimo direi
ottimo? scherzi?
su ebay l'ho appena visto usato completo di dam a 115 + 10 di spedizione...