Danno portelle 😓

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
231
33
39
45
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Per colpa mia ho causato un danno alla mia giulietta sto incxxxxxo.. Secondo voi il danno a quanto si può aggirare

Ultima modifica da un moderatore:

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,313
4,956
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Di che danno si tratta? Dal titolo non si capisce.

• Like
Reactions: kormrider

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,313
4,956
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
In un forum non puoi scrivere come diceva il compianto allenatore Franco Scoglio "At minchiam" !! Le regole base dell'italiano...
Ma come? :oops:

NN lo vedi nella sfera di cristallo? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Scusate l'OT, nn ho resistio 🤗

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: kormrider

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,781
7,933
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Metti foto dipende da cosa e.. botte le puoi tirare su in vari modi anche se non del tutto e perfettamente strisci dipende dalla profondità e colore i metallizzato non sono ritoccabili e bisogna verniciare tt il pezzo… se ritocchi viene fuori uno schifo e si vede o colori pastello(bianco ecc) invece sono ritoccabili e torna quasi nuova

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,859
3,016
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Metti foto dipende da cosa e.. botte le puoi tirare su in vari modi anche se non del tutto e perfettamente strisci dipende dalla profondità e colore i metallizzato non sono ritoccabili e bisogna verniciare tt il pezzo… se ritocchi viene fuori uno schifo e si vede o colori pastello(bianco ecc) invece sono ritoccabili e torna quasi nuova
Minchia Gigi se sei riuscito a capire cosa è successo a sta macchina e alle sue "portelle" tu sei davvero il nr.1. Qualsiasi cosa capiti alla mia Giulia la porto a Vicenza da te

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,859
3,016
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Per quanto ne so ( poco in realtà...) le portelle non sono mica delle chiuse a tenuta stagna che servono a svuotare il serbatoio? Come è possibile danneggiarle?

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT