dashcam

enrico_ge

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
27 Dicembre 2013
800
1,945
144
57
GE
SW Infot
18.1
Mappa
2013
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi TCT QV
Ti ho madato un messaggio con il link, ciao!

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
359
122
44
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Volevo sapere dove prendere alimentazione per dash cam da scatola specchio retrovisore, c’è qualche alimentazione sotto chiave in quel punto?

Paolo_PD

Alfista principiante
4 Ottobre 2014
139
36
29
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 T.Spark
da quello che ho capito l'alimentazione avviene via USB/vacetto accendisigari

andwork

Nuovo Alfista
22 Luglio 2017
19
12
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt2
Altre Auto
punto evo emotion 1.3 mjt 95cv
Volevo sapere dove prendere alimentazione per dash cam da scatola specchio retrovisore, c’è qualche alimentazione sotto chiave in quel punto?

ciao
dallo specchietto non c'è nulla. ci sono le luci di cortesia, ma non è una tensione sotto chiave, c'è solo quando si accende la luce.
Devi fare tutto il giro per il cielo, poi scendere sul montante destro lato passeggero, poi da li vai sul tunnel centrale ed infine sull'accendisigari.
Per smontare la presa accendisigari, ci sono delle levette all'interno della presa da premere e poi si tira verso l'alto.

• Like
Reactions: mauretto 60

bruno82

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2019
22
18
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120cv gpl
Altre Auto
Chevrolet matiz
ciao
dallo specchietto non c'è nulla. ci sono le luci di cortesia, ma non è una tensione sotto chiave, c'è solo quando si accende la luce.
Devi fare tutto il giro per il cielo, poi scendere sul montante destro lato passeggero, poi da li vai sul tunnel centrale ed infine sull'accendisigari.
Per smontare la presa accendisigari, ci sono delle levette all'interno della presa da premere e poi si tira verso l'alto.
Io volevo fare un lavoro simile, ma prendendo la tensione dallo spinotto che dovrebbe alimentare lo specchietto Elettrocromico, qualcuno ha uno schema delle connessioni di quel connettore? Grazie a tutti