Datemi un consiglio per l'acquisto di una Giulietta

SLEVINERO

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2012
8
1
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 105 Cv
Salve Ragazzi!
Sono un fortunato possessore di un Alfa Mito 78 Cv e di un Audi A3 2.0tdi del 2009. A breve vorrei sostituire l'Audi con una Giulietta 1750, cosa mi consigliate di fare? Come va?
Da tener presente che ho provato la settimana scorsa un Golf GTI 211cv che é una bomba e sono indeciso tra le due, anche se propendo sempre per un'auto italiana.
Datemi un consiglio! Vi ringrazio anticipatamente!
 
beh...
ovviamente chiedi consiglio in casa del lupo....
Io ti invito fortemente a provare anche la QV e trarre le tue conclusioni......
scegliere prima senza una prova obiettiva su entrambe le auto sarebbe un grave errore...
chiaro che io ti consiglio la QV...e tu mi chiederai :"beh perchè??"
ma l'hai guardata bene la golf.........
Aloha
 
Personalmente non avrei dubbi nello scegliere la Giulietta, sia per l'estetica molto superiore rispetto all'anonima golf e anche perchè si tratta di un prodotto Italiano come tutti noi....... cerchiamo di evitare di dare i nosrti soldi agli starieri, gli stessi che contro di noi non si risparmiano in critiche distruttive e che spesso ci boigottano
 
Io quando acquistai la Giulietta (chiaramente la mia non è la QV) provai ad interessarmi alla Golf, ma non riuscivo a guardarla, a differenza della Giulietta! Purtroppo non ho provato la QV per cui non ti posso aiutare! SUll'estetica non ho dubbi! Ha 235cv, se non sbaglio, e non credo il motore sia inferiore alla Golf! Forse la tedesca ha un po' di qualità in più negli interni! Io comprerei la QV! La Giuly è bella come auto, la QV che è il top dev'essere una figata!
 
se vuoi un'auto sportiva e sei disposto a spendere 30k ti consiglio una Porsche di seconda mano
 
se vuoi un'auto sportiva e sei disposto a spendere 30k ti consiglio una Porsche di seconda mano
Ti ringrazio del consiglio ma preferisco un auto a quattro porte.. Questa settimana andrò a provar la e vi farò sapere..
 
Be come "benzinaro" e Alfista da generazioni con me sfomdi una porta aperta..... devi provare ma bene bene la QV per farti un idea di che tipo di auto stai per prendere. Ti ricordo che passerai da un diesel da 140/150cv se non sbaglio ad un benzina da 235 cv e qiu molti discorsi di "consumo medio" vanno a farsi benedire in modo particolare quando "giocherai" con il pedale destro e la modalità "D".
L'Audi è più "curata" negli interni ed è più auto da uso quotidiano immagine, gli scricchiolii e varie imperfazioni saranno pochi ma nella nostra Giulietta ci sarà sempre qualcosa che tifara girare le scatole è dire " ma cavoli come si fa un'auto da tot € ..." ma quando sentirai il suo "cuore sportivo" battere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be come "benzinaro" e Alfista da generazioni con me sfomdi una porta aperta..... devi provare ma bene bene la QV per farti un idea di che tipo di auto stai per prendere. Ti ricordo che passerai da un diesel da 140/150cv se non sbaglio ad un benzina da 235 cv e qiu molti discorsi di "consumo medio" vanno a farsi benedire in modo particolare quando "giocherai" con il pedale destro e la modalità "D".
L'Audi è più "curata" negli interni ed è più auto da uso quotidiano immagine, gli scricchiolii e varie imperfazioni saranno pochi ma nella nostra Giulietta ci sarà sempre qualcosa che tifara girare le scatole è dire " ma cavoli come si fa un'auto da tot € ..." ma quando sentirai il suo "cuore sportivo" battere

E' vero, come dice Poli, ma è inammissibile che su un'auto da 30mila euro....!!!! Però sotto il cofano è una gran bella auto!
 
X